Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Scusa eri lì perché non hai chiesto?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Scusa eri lì perché non hai chiesto?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Perché non prevede il futuro lui. Avrà sentito dolore i giorni successivi. Avrai il RV, ma la comprensione latitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioProbabile che il tartaro abbia fatto da "scudo" al colletto scoperto e l'igienista togliendo la pattumiere l'abbia scoperto rendendo sensibile.
Roba fredda e/o acida ti provocano dolore?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
A parte che non ha specificato, ma qualsiasi odontoiatra che si rispetti ha anche un numero per le emergenzeAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Emergenza o no se lo studio e'chiuso, e da me sabato pomeriggio e domenica sono tutti chiusi ti attacchi al cazz o... Al massimo ce la guardia medica per farsi fare le ricette.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque a me l'unico farmaco che funzionava era il Voltaren ( 250? Ogni 8 ore) , paracetamolo inutile, iboorufene quasi nulla... Aspirina nemmeno parlarne
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioE basta, apri un thread
Sarà super frequentato
Ma chissene
Commenta
-
-
C'era un 3d sul bettingOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta