Mario ci credi solo te e qualche altro scappato di casa
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ci credi solo te e qualche altro scappato di casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioValium corriiiii ho bisogno di un consulto dentisticosigpic
Commenta
-
-
Anni fa ho rimosso una corona su moncone devitalizzato perché c'era granuloma e ascesso periodico, estrazione pulizia , decorso senza problemi. e'possibile che adesso si riformi l'ascesso ?
sento gli stessi fastidi di allora ....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnni fa ho rimosso una corona su moncone devitalizzato perché c'era granuloma e ascesso periodico, estrazione pulizia , decorso senza problemi. e'possibile che adesso si riformi l'ascesso ?
sento gli stessi fastidi di allora ....sigpic
Commenta
-
-
L'ho gia estrattoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Era un molare e non ho più fatto l'impiantoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnni fa ho rimosso una corona su moncone devitalizzato perché c'era granuloma e ascesso periodico, estrazione pulizia , decorso senza problemi. e'possibile che adesso si riformi l'ascesso ?
sento gli stessi fastidi di allora ....
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
EvvivaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Lascio tutto alla chiesa cattolicaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Minchia emme
io con una infezione nemmeno troppo brutta volevo morire
Non voglio immaginare che significhi avere ascessi periodiciOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMinchia emme
io con una infezione nemmeno troppo brutta volevo morire
Non voglio immaginare che significhi avere ascessi periodici
vai Marco , cagati addosso
Commenta
-
Commenta