Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pensa ad essere un ultras della PERGOLETTESE
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      CALCIO - SERIE C | 20:45

      13842

      VIRTUS VERONA

      -

      PRO SESTO

      1X2: 1

      1.76

      CALCIO - SERIE C | 20:45


      13940

      CESENA

      -

      ENTELLA

      1X2: 1

      1.61

      CALCIO - SERIE C | 20:45


      13853

      PERGOLETTESE

      -

      ALESSANDRIA

      1X2: 1

      1.75

      CALCIO - SERIE C | 20:45


      13852

      ALBINOLEFFE

      -

      GIANA ERMINIO

      DC 1X: 1X

      1.31

      CALCIO - SERIE C | 20:45


      13941

      PINETO

      -

      CARRARESE

      GG/NG: GG

      2.06

      Puntata
      1,00 €
      Quota totale
      13.38
      Bonus V4_Multiple
      0,40 €
      Vincita
      13,38 €
      Vincita Pot.
      13,78
      queste vengono combinate tutte , parola di Valium

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        io vado ad allenarmi mentre giocate con le schedine
        Ciao core
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

          queste vengono combinate tutte , parola di Valium
          ho piena fiducia nei valori morali e sportivi della pergolettese
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Luke ho portato la macchina dal meccanico perchè quando partivo in prima faceva a sighiozzo acciottolando tutto. Mi dicono che ci sono 3000 euro di spesa per coppa dell'olio e cambio andati. Panda di 9 anni, 94k km.
            domanda: conviene cambiarla o l'aggiusto
            altra domanda: può essere dovuto al fatto di percorrere ogni giorno in modo non proprio lentissimo la stradina sterrata del podere piena di buche per caricarci roba dentro o sono danni che dopo 100000 km ci stanno sulla panda? siccome mi ma' dà già la colpa a me per averla usata nello sterrato

            Commenta


              Se compare coppa olio nel preventivo significa che hai cioccato fortissimo sotto di brutto, certo che usare la panda come trattore, sei proprio mongolo duro Art

              Io mi chiedo come cazz0 fate a non rendervi conto quando toccate sotto oppure tirare avanti con l'auto sfasciata finche non crepa di stenti/vi lascia a piedi

              Non sei l'unico eh, è pieno di gente che tira a campare per anni non capendo che la manutenzione serve a prolungare la vita e mantenere in sicurezza l'auto, anche perchè se non la tieni d'occhio alla lunga fai danni ben più gravi e costosi

              Senza vedere sotto non so dirti se conviene ripararla o se ti stanno inculando...certo che per un cambio ed una coppa olio 3k mi sembrano tantini

              Però la panda ha un cuscinetto del cambio molto delicato, si sfonda, l'albero prende gioco, rovina il paraolio di tenuta e perde tutto l'olio, se vai avanti senza olio annienti tutto il cambio, e tu direi che sei uno di quegli ebeti che vanno avanti senza fermarsi finchè appunto l'auto non si muove più

              Se ti accorgi subito (si sente rumore di ferraglia e goccia olio) invece basta aprire il cambio, sostituire questo cuscinetto, paraolio, olio in aggiunta e via andare, una spesa di 3/400 euro

              O magari hai cioccato pure il cambio e l'hai squarciato, in quel caso è da buttare, ma è davvero dura demolire un cambio
              Last edited by Luke91; 01-03-2024, 11:23:51.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                Luke ho portato la macchina dal meccanico perchè quando partivo in prima faceva a sighiozzo acciottolando tutto. Mi dicono che ci sono 3000 euro di spesa per coppa dell'olio e cambio andati. Panda di 9 anni, 94k km.
                domanda: conviene cambiarla o l'aggiusto
                altra domanda: può essere dovuto al fatto di percorrere ogni giorno in modo non proprio lentissimo la stradina sterrata del podere piena di buche per caricarci roba dentro o sono danni che dopo 100000 km ci stanno sulla panda? siccome mi ma' dà già la colpa a me per averla usata nello sterrato
                3000 euro mi sembra un esagerazione eh! E pure abbattere un motore panda a 94k km ce ne vuole ehcerto che se la caricavi a toccare le ruote e tirarla fuori giri ci sta
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Pensa ad essere un ultras della PERGOLETTESE
                  pensatevi ignavi
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Arturo hai demolito un auto per fare lavori inutili al podere che dovrai svendere

                    Secondo me 3k non li vale...ci sarà il muschio dentro quell'auto
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Se compare coppa olio nel preventivo significa che hai cioccato fortissimo sotto di brutto, certo che usare la panda come trattore, sei proprio mongolo duro Art

                      Io mi chiedo come cazz0 fate a non rendervi conto quando toccate sotto oppure tirare avanti con l'auto sfasciata finche non crepa di stenti/vi lascia a piedi

                      Non sei l'unico eh, è pieno di gente che tira a campare per anni non capendo che la manutenzione serve a prolungare la vita e mantenere in sicurezza l'auto, anche perchè se non la tieni d'occhio alla lunga fai danni ben più gravi e costosi

                      Senza vedere sotto non so dirti se conviene ripararla o se ti stanno inculando...certo che per un cambio ed una coppa olio 3k mi sembrano tantini

                      Però la panda ha un cuscinetto del cambio molto delicato, si sfonda, l'albero prende gioco, rovina il paraolio di tenuta e perde tutto l'olio, se vai avanti senza olio annienti tutto il cambio, e tu direi che sei uno di quegli ebeti che vanno avanti senza fermarsi finchè appunto l'auto non si muove più

                      Se ti accorgi subito (si sente rumore di ferraglia e goccia olio) invece basta aprire il cambio, sostituire questo cuscinetto, paraolio, olio in aggiunta e via andare, una spesa di 3/400 euro

                      O magari hai cioccato pure il cambio e l'hai squarciato, in quel caso è da buttare, ma è davvero dura demolire un cambio
                      ma pure il cambio oltre alla coppa dell'olio può essere per una botta sotto? perchè una botta sotto l'ho data sono finito in un piccolo fossato che era coperto dall'erba e da una parte ha strusciato sotto

                      Commenta


                        3k ne compri un altra usata
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          no con quei km costano almeno il doppio

                          Commenta


                            La brum del mmm
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                              ma pure il cambio oltre alla coppa dell'olio può essere per una botta sotto? perchè una botta sotto l'ho data sono finito in un piccolo fossato che era coperto dall'erba e da una parte ha strusciato sotto
                              Mi sembra più difficile che si rompa il cambio se tocchi sotto

                              Certo se prendi un muretto si può spaccare

                              Ma l'hai vista nel ponte? Fatti spiegare cosa è rotto nel cambio cristo re

                              O fai una foto
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Sono ignorante ma se hai rovinato/ rotto la coppa dell' olio avresti dovuto perdere kg d'olio ...avresti visto chiazze o scie e ovviamente spia accesa...in pium se hai fatto km senza olio ci sono buone possibilità di aver rovinato il motore ....giusto Luke ?
                                Non e' magari andata la guarnizione? Per crepare la coppa avresti dovuto prendere un colpo disumano

                                Quoto invece il discorso del cambio
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎