Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Come si chiama l'utente Chris Horner nel baretto?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ogni giorno ne metterò una simile
vediamo se la prendo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ogni giorno ne metterò una simile
vediamo se la prendoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Tutto ciò non ha alcun senso
Valium su Telegram mi sta martellando con sto remote viewing , è tutto matto
Commenta
-
-
Sento se Branko è disponibile
Ma non è che sto parlando delle previsioni, manco le ho lette
Capisci da solo che è un'altra fissa inutile, su
perché vuoi passare da ingenuo quando non penso tu lo sia così palesemente
2 euro al giorno, bah
poi se è qualche volta per scazzø o per passare mezz'ora è pure ok
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
CALCIO - SERIE C | 20:45
13842
VIRTUS VERONA
-
PRO SESTO
1X2: 1
1.76
13940
CESENA
-
ENTELLA
1.61
13853
PERGOLETTESE
-
ALESSANDRIA
1.75
13852
ALBINOLEFFE
-
GIANA ERMINIO
DC 1X: 1X
1.31
13941
PINETO
-
CARRARESE
GG/NG: GG
2.06
Puntata
1,00 €
Quota totale
13.38
Bonus V4_Multiple
0,40 €
Vincita
13,38 €
Vincita Pot.
13,78
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se vinco vado a nigerianeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Questo come ca770 fa a parlare di cicli, steroidi, analisi e testosterone con così tanta tranquillità. Qui negli Stati Uniti dicono "It's all fun and games until someone got hurt!"Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta