Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sempre meglio del Superenalotto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      2 euro di schedina al giorno e ci proviamo pregando
      ah se preghi poi hai ottime possibilità
      Alboreto is nothing

      Commenta


        e cmq ieri volevo prendere un gratta vicni da 5 euro,ero con mia moglie,stavo in fila uno prima di me li aveva presi,non so quanti e sento che ha vinto 500 euro.Così non l'ho più preso,fine storia triste di un martedì demmerda
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Mario vai al grande fratello
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Mario vai al grande fratello
            Fai da fratello grande a mario
            sigpic

            Commenta


              Mario Seriamente parlando anche triplicando la RAL o vincere mezzo milione di euro e bla bla bla... Pensi ti cambierebbe la vita ?
              Hai hobby o attività in cui spenderli?
              ad oggi lavori e compri integratori, avessi di botto 100 k/200 k in più sul conto ? Compreresti piu integratori?
              io ho avuto negli anni tantissimi clienti che hanno ereditato immobili e liquidità, alcuni anche grosse cifre... Sopra il milione...non ce ne e'stato uno che ha cambiato o migliorato nel concreto la propria vita... quaisi tutti hanno speso per la casa ( muto , ristrutturazione, ampliamento) , molti si sono tolti lo sfizio della macchinona / moto / motoscafo, un paio di vacanze costose e poi sono tornati nella loro routine..
              Ma anche gente che si e' fatta da sola , negli anni in cui giravano i soldi , alcuni miei ex datori di lavoro compresi...che in una vita di investimenti per lo più immobiliari hanno adesso un patrimonio virtualmente milionario ma come unico interesse andare a puttane sei mesi l anno in sud america e rincoglionirsi nelle bettole di paese...
              non e' che sta ossessione / speranza dei soldi sia solo una scusa per non pensare al presente o giustificare il fatto che non stai facendo nulla per migliorarlo?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Beh, andare a puttane sei mesi l'anno in Sudamerica, è un signor hobby


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Ma trolla, non può essere serio credendo di fare soldi con le scommesse

                  L'ultima frase è pertinente, le sue fisse cicliche gli servono per credere di essere impegnato in qualcosa e non pensare al reale
                  Fossi in te, Mario,ci rifletterei, tolto l'umorismo giusto da baretto, perché anche tu sai che sta roba non serve a niente
                  Last edited by Irrlicht; 28-02-2024, 13:37:24.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Poi se sto sbagliando e Mario credi che ste cazzâte possano portare realmente ad un miglioramento della vita, taccio perché è oggettivo che si sconfina
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Mario Seriamente parlando anche triplicando la RAL o vincere mezzo milione di euro e bla bla bla... Pensi ti cambierebbe la vita ?
                      Hai hobby o attività in cui spenderli?
                      ad oggi lavori e compri integratori, avessi di botto 100 k/200 k in più sul conto ? Compreresti piu integratori?
                      io ho avuto negli anni tantissimi clienti che hanno ereditato immobili e liquidità, alcuni anche grosse cifre... Sopra il milione...non ce ne e'stato uno che ha cambiato o migliorato nel concreto la propria vita... quaisi tutti hanno speso per la casa ( muto , ristrutturazione, ampliamento) , molti si sono tolti lo sfizio della macchinona / moto / motoscafo, un paio di vacanze costose e poi sono tornati nella loro routine..
                      Ma anche gente che si e' fatta da sola , negli anni in cui giravano i soldi , alcuni miei ex datori di lavoro compresi...che in una vita di investimenti per lo più immobiliari hanno adesso un patrimonio virtualmente milionario ma come unico interesse andare a puttane sei mesi l anno in sud america e rincoglionirsi nelle bettole di paese...
                      non e' che sta ossessione / speranza dei soldi sia solo una scusa per non pensare al presente o giustificare il fatto che non stai facendo nulla per migliorarlo?
                      gli è passata l'euforia della "vincita" del posto fisso e ora ha realizzato che farà la stessa routine per altri tantissimi anni, quindi vuole smettere di lavorare

                      stessa cosa successa a un mio amico vigile da 2 anni
                      sigpic

                      Commenta


                        Allora perché non usate i soldi destinati alla Snai per una laurea online o corsi vari? Occupi il tempo e hai qualche occasione per fare concorsi interni o per altro impiego.... Chiedo eh..
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Allora perché non usate i soldi destinati alla Snai per una laurea online o corsi vari? Occupi il tempo e hai qualche occasione per fare concorsi interni o per altro impiego.... Chiedo eh..
                          è quello che sta facendo, il vigile intendo, non mario
                          sigpic

                          Commenta


                            Ci sta...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Io provo il concorso di bibliotecario
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ha ragione emme.
                                Con sto spirito qui, anche se vincesse, non dico che starebbe peggio, ma non saprebbe dove sbattere la testa lo stesso dopo neanche una settimana.
                                Ce lo vedete senza lavorare?
                                Magari può migliorare la sua posizione certo.

                                Non cambierebbero la vita neppure a molti che saprebbero dove investirli, farebbero un salto fuori dal cerchio e tornerebbero al quotidiano.

                                Esiste naturalmente anche gente che li saprà fare fruttare al massimo, ma avranno già vissuto finora con spirito e prospettive assolutamente diverse.

                                Sicuro non pensano allo psyllium
                                Last edited by Irrlicht; 28-02-2024, 14:39:44.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎