Io vorrei fare il trav advisors
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioLe commesse che si danno le arie sono le peggio eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChi è sfasciabto a 30 è perché faceva già schifo a 20.
La maggior parte si ostina a fare il contrario di quello che va fatto, ovvero ridurre gli eccessi e aumentare dieta e allenamento. Invece pensano di poter tenere inritmi di schifo dei 20 anni ...e i risultati si vedono
buonasera miei cari cornutazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioQuindi solo io vedo 30 enni già a pezzi nel 90% dei casi?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioE cmq il mio non voleva essere un paragone con quello 0.01% di gente superdotata che magari ha, fatto allenamentibdi forza mirati
Io sono uno stronzo comune, e fra gli stronzi comuni di 42 anni non ne vedo altri messi così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioadesso però devi postare foto fisico (no rikkiò)
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioL'ha postata mille volte
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Ha il fisico da bullo?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMai visto
Ha il fisico da bullo?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Commenta
-
-
DVD rip ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Buonasera Maradona del mio cuoreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta