If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho postato il link del download , qualcuno che può accedere anche in VIP ce l'avrà sicuramente
non posso rischiare di più , nelle sezioni normali è tutto troppo accessibile
Salvato e passato
Appena ho voglia di accendere il PC do uno sguardo
Hai fatto una cosa utile
Grazie
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Non ricordavo nemmeno di avere un diario...seguo sempre più o meno la solita routine
Emorroidi a metà dicembre, stop palestra fino a...boh...metà gennaio? Gennaio inoltrato? Non ricordo
Poi ho ripreso una settimana, subito dopo tolto un dente del giudizio e di nuovo stop, ho ripreso con costanza da...due settimane a dire tanto, ho avuto altre priorità
Ora però volevo mettermi un pò in riga e dedicarmi di più giusto per portare una condizione accettabile in spiaggia
Sempre 3xweek, farò almeno fino a metà marzo la solita routine poi quando sono a regime di forza e testa provo a variare qualcosina
Bene luke mi fa piacere!! Qua si pompa sempre!
per una bella condizione da spiaggia, quindi da beccapatata punterei su un fisico molto estetico in zona spalle petto e schiena con braccia proporzionate e gambe comunque da calciatore normale [ non grosse ma allenate]. Li dipende cosa gira dalle tue parti, eviterei le italcozze che pretendono e basta e non ne valgono la pena, est in generale si va sul sicuro e non devi x forza essere 1 e 90.
io x sta preparazione sto facendo esercizi meccanici ad inizio sessione su 3/4 esercizi per fascia muscolare sulle 10 ripetizioni con recuperi completi 3/4 minuti e poi set di pompaggio estremo a compensare il volume ( che tendenzialmente è alto) sempre!!!
personalmente meglio stare natural anche x via del testosterone alto naturalmente [ io con approci ad alto volume in monofrequenza pura sono sempre sul pezzo, sembro sotto testo].
ho dei conoscenti che verso inizio aprile iniziano con clen e winny ma personalmente oltre gli effetti collaterali, finito tutto devono riabilitarsi l'assetto ormonale, anche durante devono aiutarsi perché non mettono basi di testo e quindi gli androgeni inibiscono l'asse.
quando non hai un trattore e devi spostare quintali di potature per bruciarle. Ormai la mia macchina è una stalla ci vivono pure diverse bestiole credo
ho palate di altra roba , soprattutto autori USA
di sicuro meglio project invictus che team commando
io ho qualcosa di italiani, niente di incredibile
meglio i programmi di meadows a sto punto che si trovano pure ovunque
mi hanno parlato bene di nippard ma non ho mai visto nulla, se non sbaglio dovrebbe essere uno di quelli fissati con le parziali in allungamento e roba simile, cagate
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
io ho qualcosa di italiani, niente di incredibile
meglio i programmi di meadows a sto punto che si trovano pure ovunque
mi hanno parlato bene di nippard ma non ho mai visto nulla, se non sbaglio dovrebbe essere uno di quelli fissati con le parziali in allungamento e roba simile, cagate
ho tutto
il secondo che hai elencato non fa altro che scrivere RPE , RIR e RM nelle schede , è una roba illeggibile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta