Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

    ho postato il link del download , qualcuno che può accedere anche in VIP ce l'avrà sicuramente
    non posso rischiare di più , nelle sezioni normali è tutto troppo accessibile
    Salvato e passato
    Appena ho voglia di accendere il PC do uno sguardo

    Hai fatto una cosa utile
    Grazie
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

      Salvato e passato
      Appena ho voglia di accendere il PC do uno sguardo

      Hai fatto una cosa utile
      Grazie
      di nulla , grazie a te

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

        Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	79
Size:	34.2 KB
ID:	16269988

        questo potrebbe servire a qualcuno
        Maca per me no , cacao promosso
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Non è il momento di farsi pompini a vicenda.

          Commenta


            Bravo Marietto. Ora magari segui uno dei quei libri a caso dove alla fine ti dicono di mangiare e spingere. E inizia a fare qualcosa


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Mi mandate sta roba pure a me?
              Mario ma li hai trovati un po' di protocolli allenanti almeno?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Mi mandate sta roba pure a me?
                Mario ma li hai trovati un po' di protocolli allenanti almeno?
                Mp
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                  Ciao Dave tutto bene

                  Non ricordavo nemmeno di avere un diario...seguo sempre più o meno la solita routine

                  Emorroidi a metà dicembre, stop palestra fino a...boh...metà gennaio? Gennaio inoltrato? Non ricordo

                  Poi ho ripreso una settimana, subito dopo tolto un dente del giudizio e di nuovo stop, ho ripreso con costanza da...due settimane a dire tanto, ho avuto altre priorità

                  Ora però volevo mettermi un pò in riga e dedicarmi di più giusto per portare una condizione accettabile in spiaggia

                  Sempre 3xweek, farò almeno fino a metà marzo la solita routine poi quando sono a regime di forza e testa provo a variare qualcosina
                  Bene luke mi fa piacere!! Qua si pompa sempre!

                  per una bella condizione da spiaggia, quindi da beccapatata punterei su un fisico molto estetico in zona spalle petto e schiena con braccia proporzionate e gambe comunque da calciatore normale [ non grosse ma allenate]. Li dipende cosa gira dalle tue parti, eviterei le italcozze che pretendono e basta e non ne valgono la pena, est in generale si va sul sicuro e non devi x forza essere 1 e 90.

                  io x sta preparazione sto facendo esercizi meccanici ad inizio sessione su 3/4 esercizi per fascia muscolare sulle 10 ripetizioni con recuperi completi 3/4 minuti e poi set di pompaggio estremo a compensare il volume ( che tendenzialmente è alto) sempre!!!

                  personalmente meglio stare natural anche x via del testosterone alto naturalmente [ io con approci ad alto volume in monofrequenza pura sono sempre sul pezzo, sembro sotto testo].

                  ho dei conoscenti che verso inizio aprile iniziano con clen e winny ma personalmente oltre gli effetti collaterali, finito tutto devono riabilitarsi l'assetto ormonale, anche durante devono aiutarsi perché non mettono basi di testo e quindi gli androgeni inibiscono l'asse.

                  Commenta


                    Mario ma ci hai passato 1gb di project invictus
                    ci vuoi far diventare secchi come te maledetto
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      quando non hai un trattore e devi spostare quintali di potature per bruciarle. Ormai la mia macchina è una stalla ci vivono pure diverse bestiole credo

                      Click image for larger version

Name:	+èl.jpg
Views:	81
Size:	285.7 KB
ID:	16270052

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Mario ma ci hai passato 1gb di project invictus
                        ci vuoi far diventare secchi come te maledetto
                        ho palate di altra roba , soprattutto autori USA
                        di sicuro meglio project invictus che team commando

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                          ho palate di altra roba , soprattutto autori USA
                          di sicuro meglio project invictus che team commando
                          io ho qualcosa di italiani, niente di incredibile
                          meglio i programmi di meadows a sto punto che si trovano pure ovunque
                          mi hanno parlato bene di nippard ma non ho mai visto nulla, se non sbaglio dovrebbe essere uno di quelli fissati con le parziali in allungamento e roba simile, cagate
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            mario mandami le programmazioni di paul carter o joe bennet
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              A caval donato non si guarda in bocca.

                              Comunque project nutrition 2 (che se non sbaglio non c'è nell'archivio condiviso da Mario) io l'ho trovato molto interessante.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                                io ho qualcosa di italiani, niente di incredibile
                                meglio i programmi di meadows a sto punto che si trovano pure ovunque
                                mi hanno parlato bene di nippard ma non ho mai visto nulla, se non sbaglio dovrebbe essere uno di quelli fissati con le parziali in allungamento e roba simile, cagate
                                ho tutto
                                il secondo che hai elencato non fa altro che scrivere RPE , RIR e RM nelle schede , è una roba illeggibile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎