Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono riuscito ad entrare in un gruppo telegram con più di 1000 file riguardanti allenamento e dieta
se vi interessa qualcosa buttate un fischio , c'è praticamente qualsiasi cosa esistente tra libri , ebook , schedeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Val mi dai un paio di dritte sul 2-5 ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioCi pisciano in testa e ci dicono che piovesigpic
Commenta
-
-
Val mi dai un paio di dritte sul 2-5 ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMario la natura ti ha mandato un chiaro segnale, dovresti darti a sport dove essere leggeri è un vantaggio, ma tu continui ad andare in direzione ostinata e contraria.
Commenta
-
-
lo so ma con zero pesi il fisico decaderebbe completamente , per quello mi dispiacerebbesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Che c'è di interessante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Mario invece di pensare alle multigol investi 1000€ in BAI e comprane 1 miliardo e 790 milioni
Commenta
-
-
A quanto stanno le angurie oggi?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
è pieno di roba di qualsiasi autore italiano e inglese , trovo interessanti i libri di Spattini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Manda tutto.
Commenta
-
-
hai un email ? (anonima se preferisci)sigpic
Commenta
-