Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Alboreto is nothing
-
-
inoltre una volta una tizia mi raccontò che per il regalo di matrimonio,lei e il marito,vollero come regalo solo esclusivamente gratta e vinci.Non so quanti e a che cifra corrispondeva,mi disse che passarono la nottata a grattarli tutti.Totale vincita circa 1500 euro.......ovvio che ci hanno rimesso alla grandeAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioinoltre una volta una tizia mi raccontò che per il regalo di matrimonio,lei e il marito,vollero come regalo solo esclusivamente gratta e vinci.Non so quanti e a che cifra corrispondeva,mi disse che passarono la nottata a grattarli tutti.Totale vincita circa 1500 euro.......ovvio che ci hanno rimesso alla grandeOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioinoltre una volta una tizia mi raccontò che per il regalo di matrimonio,lei e il marito,vollero come regalo solo esclusivamente gratta e vinci.Non so quanti e a che cifra corrispondeva,mi disse che passarono la nottata a grattarli tutti.Totale vincita circa 1500 euro.......ovvio che ci hanno rimesso alla grandeSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
m'hai mollare
Anche fedeita sapete perché non posta più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
Luke come stai?? Come vanno gli allenamenti?? Non riaggiorni più il diario vedo...
Anche fedeita sapete perché non posta più?
Non ricordavo nemmeno di avere un diario...seguo sempre più o meno la solita routine
Emorroidi a metà dicembre, stop palestra fino a...boh...metà gennaio? Gennaio inoltrato? Non ricordo
Poi ho ripreso una settimana, subito dopo tolto un dente del giudizio e di nuovo stop, ho ripreso con costanza da...due settimane a dire tanto, ho avuto altre priorità
Ora però volevo mettermi un pò in riga e dedicarmi di più giusto per portare una condizione accettabile in spiaggia
Sempre 3xweek, farò almeno fino a metà marzo la solita routine poi quando sono a regime di forza e testa provo a variare qualcosina
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
PioveOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo staccato 120kg a gambe tese
mi sento enorme
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta