Volendo, avrei beccato pure il Milan
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomi sconvolge di più che Luke sappia cosa sia l'inflazione
Senza bw avrei tutti i risparmi a marcire fermi nel conto
Un po' come mario dodiciOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mario te la faccio semplice. Se nel conto corrente hai 100 mila e non li tocchi e nel frattempo l'anguria viene a costare 100 mila euro, fai tu un po' il conto di cosa fartene con quei soldi... Fosse stata una zucchina invece di un'anguria magari...Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario te la faccio semplice. Se nel conto corrente hai 100 mila e non li tocchi e nel frattempo l'anguria viene a costare 100 mila euro, fai tu un po' il conto di cosa fartene con quei soldi... Fosse stata una zucchina invece di un'anguria magari...
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
dici che no svolto con le scommesse ?
e io che volevo fare ricchi i miei fra del quartiere e comprare una casa alla mia Mamy, zio sono cresciuto con gli uochi povri ioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiodici che no svolto con le scommesse ?
e io che volevo fare ricchi i miei fra del quartiere e comprare una casa alla mia Mamy, zio sono cresciuto con gli uochi povri io
Prima dice 30 euro al mese, poi cerca i listoniSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
allora potremmo indirizzarlo alla carriera da trapper
poste gang skiu skiu
vengo dal basso frate
muovo pacchi da pinerolo a moncalieri
la povertà appartiene solo al mio ieri
la mia gang veste giallo flu o brrr brrr
mario e la panda sulla scena
il nuovo du o skiu skiu
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
non te ne faresti più nulla in ogni caso. perchè quando l'anguria arriverà a costare 100 mila euro , ci saranno i carri armati per strada.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
vorrei trovare un modo per farli arrivare almeno a 500k , ma è utopia
Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta