Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Volendo, avrei beccato pure il Milan
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      mi sconvolge di più che Luke sappia cosa sia l'inflazione
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        mi sconvolge di più che Luke sappia cosa sia l'inflazione
        L'ho ovviamente imparato su bodyweb anche questo

        Senza bw avrei tutti i risparmi a marcire fermi nel conto

        Un po' come mario dodici
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Mario te la faccio semplice. Se nel conto corrente hai 100 mila e non li tocchi e nel frattempo l'anguria viene a costare 100 mila euro, fai tu un po' il conto di cosa fartene con quei soldi... Fosse stata una zucchina invece di un'anguria magari...
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Mario te la faccio semplice. Se nel conto corrente hai 100 mila e non li tocchi e nel frattempo l'anguria viene a costare 100 mila euro, fai tu un po' il conto di cosa fartene con quei soldi... Fosse stata una zucchina invece di un'anguria magari...
            non te ne faresti più nulla in ogni caso. perchè quando l'anguria arriverà a costare 100 mila euro , ci saranno i carri armati per strada.

            Commenta


              Valium che quote mi consigli per il multigol 2-5 ?

              Commenta


                Buongiorno zucche cedrine
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Alè, altra fissa ciclica
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      dici che no svolto con le scommesse ?
                      e io che volevo fare ricchi i miei fra del quartiere e comprare una casa alla mia Mamy, zio sono cresciuto con gli uochi povri io
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Rap Eye GIF by Quando Rondo.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          dici che no svolto con le scommesse ?
                          e io che volevo fare ricchi i miei fra del quartiere e comprare una casa alla mia Mamy, zio sono cresciuto con gli uochi povri io
                          Dicevo di Mario
                          Prima dice 30 euro al mese, poi cerca i listoni
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            allora potremmo indirizzarlo alla carriera da trapper

                            poste gang skiu skiu
                            vengo dal basso frate
                            muovo pacchi da pinerolo a moncalieri
                            la povertà appartiene solo al mio ieri
                            la mia gang veste giallo flu o brrr brrr
                            mario e la panda sulla scena
                            il nuovo du o skiu skiu



                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                              non te ne faresti più nulla in ogni caso. perchè quando l'anguria arriverà a costare 100 mila euro , ci saranno i carri armati per strada.
                              lo si diceva anche per la benzina e i mutui molti anni fa..........tant'è che è successo e tutti zitti
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                                vorrei trovare un modo per farli arrivare almeno a 500k , ma è utopia
                                Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	53
Size:	129.2 KB
ID:	16269605
                                ​​
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎