Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Il miglior multi in circolazione qual'è?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl miglior multi in circolazione qual'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl miglior multi in circolazione qual'è?
tutti quelli che non hanno ingredienti con forme di bassa qualità
si trovano anche a 20 euro al mese , io uso il terzo elencato e costa 18.52
evitare tutti quelli con minerali nella forma ossida , B12 sotto forma di cianocobalamina , etc ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
150 ma quello che mi frega sono gli omega 3 che costano quasi 50 euro al mese , pensavo di accantonarli
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocon 50 euro comprati dell' evo decente..
Commenta
-
-
te ne ho scritti diversi
tutti quelli che non hanno ingredienti con forme di bassa qualità
si trovano anche a 20 euro al mese , io uso il terzo elencato e costa 18.52
evitare tutti quelli con minerali nella forma ossida , B12 sotto forma di cianocobalamina , etc ...
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Buongiorno corolleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMario, prego per il risultato del Napoli
Commenta
-
-
devo rassegnarmi all’idea di non avere una lira , l’unico modo per racimolare qualcosa è lavorare e mettere da parte facendo la fame
info in direct
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
devo rassegnarmi all’idea di non avere una lira , l’unico modo per racimolare qualcosa è lavorare e mettere da parte facendo la fame
Poi mai più, anche perché porta m3rda
Non so i termini tecnici, cambio un pronostico
Quindi:
Napoli Barcellona x ok
Real sociedad PSG x
Rennes Milan 1 entrambi segnano, Rennes vince con un gol di scarto
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta