Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Ark, riprendiamo un vecchio discorso
    ma davvero con 50k si possono fare 5k all’anno?!!!!
    Lap tutto il mercato azionario sta colando a picco... con i soldi di machine dentro
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      I miei soldi sotto il materasso sono sempre lì

      Anzi, il materasso si è un po' ammorbidito e con le banconote rimane comunque più rigido

      Quanto costa un buon materasso? 1k?

      Oggi ho guadagnato 1k
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        *dormendo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Beh con l'inflazione hai perso invece qualcosa
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Perchè devi rovinare le giornate alla gente così?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Infatti io non investo
              tengo tutto sul conto
              godo vederlo che sale

              Commenta


                Tanto pelap con la casa di proprietà e con l'alfa Brera parcheggiata in garage da marzo 2020 non hai grosse spese, a parte bollette e spesa alla Coop

                Chi te lo fa fare di stare in ansia controllando compulsivamente i grafici in rosso come Nat ed Arturo

                Quando hai casa di proprietà e non ti interessano i figli, sei praticamente sistemato a vita con qualsiasi stipendio che sia ovviamente garantito

                Certo potevi farti una home Gym con i coglioni se eri benestante
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Si questo è vero
                  non me ne fotte un kazzo di nulla fanculo ai marmocchi pieni di merdsa

                  Commenta


                    Lap ti alleni ancora? A che bf sei?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Quando la cassiera ti regala il sacchetto , anche se solo per farti levare più in fretta dalle palle


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Non so a che bf sono.
                        Ho condizioni di fisico natural che non vedo su nessun 42 enne natural.
                        Non mi tirate fuori esempi di gente che si ficca dentro di tutto

                        Commenta


                          Hp? 40 di braccio?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Non so a che bf sono.
                            Ho condizioni di fisico natural che non vedo su nessun 42 enne natural.
                            Non mi tirate fuori esempi di gente che si ficca dentro di tutto
                            Lap, conosco un 41 enne, natural da sempre, alto più o meno come te, fa 160kg di panca, 220 di squat e 260 di stacco. Pesa intorno a 79kg.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Lap, conosco un 41 enne, natural da sempre, alto più o meno come te, fa 160kg di panca, 220 di squat e 260 di stacco. Pesa intorno a 79kg.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              A passi di popping come va ?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                A passi di popping come va ?
                                Non lo so.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎