Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

    il calcio è imprevedibile , l’unico problema secondo me è che vengano seriamente pilotate le partite , ci sono troppi soldi che girano
    Se hai anche un minimo di dubbio, cosa giochi a fare
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Se hai anche un minimo di dubbio, cosa giochi a fare
      se uno non prova non si può sapere
      poi magari su 12 tentativi in 1 anno con multiple da 3 partite , con un 30 euro vinci 500 euro un paio di volte
      basta informarsi e sceglierne tre magari di vari campionati
      di certo non diventi ricco ma potrebbe benissimo essere un metodo per aggiungerti qualche soldo in più allo stipendio lavorativo
      meglio delle crypto del cane di sicuro

      Commenta


        Tengo o sistemone
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Il problema è farne un uso misurato come dici

          Dalla foto delle bocce sterminate di integratori che hai postato non mi pare che tu ti approcci alle "passioni" per step o secondo feedback
          Ma questo naturalmente lo saprai da te
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Ciao a tutti quelli di postano in pausa pranzo e il resto del tempo lavorano.

            Un saluto cordiale anche a Nat.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Il problema è farne un uso misurato come dici

              Dalla foto delle bocce sterminate di integratori che hai postato non mi pare che tu ti approcci alle "passioni" per step o secondo feedback
              Ma questo naturalmente lo saprai da te
              non più di 1 volta al mese e non più di 30 euro , non posso permettermi altro.

              Commenta


                Le scommesse hanno senso solo se misurate, giusto per godersi quell' emozione e brivido nel guardare le partite.
                Io avrò fatto 2/3 scommesse su partire secche giusto per scroccare le partite in TV al centro scommesse quando facevo la vita del pezzente. Poi la botta di chiurlo ha voluto che le abbia azzeccate ( mi è dispiaciuto quasi, giocavo giusto per lasciare quelle due euro per la partita vista
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  io comunque faccio tutto sul sito della SNAI , si può scommettere pure sull'Eurovision e presidente USA 🤣

                  Commenta


                    Buongiorno scritture bustrofediche
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Buongiorno cacciatori di taglie con l hummer nero
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Bongiorno usurpatori integrati
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                          il calcio è imprevedibile , l’unico problema secondo me è che vengano seriamente pilotate le partite , ci sono troppi soldi che girano
                          Non è necessario che le pilotino,come non è necessario che a carte il casinò bara,cmq vincono sempre loro
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                            Non è necessario che le pilotino,come non è necessario che a carte il casinò bara,cmq vincono sempre loro
                            Ma infatti sono tutti discorsi di un pressapochismo assurdo
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti quelli di postano in pausa pranzo e il resto del tempo lavorano.

                              Un saluto cordiale anche a Nat.
                              Da quando non c'è Tapatalk oramai posto esclusivamente da lavoro.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                                Non è necessario che le pilotino,come non è necessario che a carte il casinò bara,cmq vincono sempre loro
                                Le serie minori credo siano completamente rigged , poi non capisco perché si quotano certe cose assurde come la serie d del Bangladesh...se non per reciclare soldi
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎