Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSe hai anche un minimo di dubbio, cosa giochi a fare
poi magari su 12 tentativi in 1 anno con multiple da 3 partite , con un 30 euro vinci 500 euro un paio di volte
basta informarsi e sceglierne tre magari di vari campionati
di certo non diventi ricco ma potrebbe benissimo essere un metodo per aggiungerti qualche soldo in più allo stipendio lavorativo
meglio delle crypto del cane di sicuro
Commenta
-
-
Tengo o sistemoneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il problema è farne un uso misurato come dici
Dalla foto delle bocce sterminate di integratori che hai postato non mi pare che tu ti approcci alle "passioni" per step o secondo feedback
Ma questo naturalmente lo saprai da te
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIl problema è farne un uso misurato come dici
Dalla foto delle bocce sterminate di integratori che hai postato non mi pare che tu ti approcci alle "passioni" per step o secondo feedback
Ma questo naturalmente lo saprai da te
Commenta
-
-
Le scommesse hanno senso solo se misurate, giusto per godersi quell' emozione e brivido nel guardare le partite.
Io avrò fatto 2/3 scommesse su partire secche giusto per scroccare le partite in TV al centro scommesse quando facevo la vita del pezzente. Poi la botta di chiurlo ha voluto che le abbia azzeccate ( mi è dispiaciuto quasi, giocavo giusto per lasciare quelle due euro per la partita vistaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Buongiorno cacciatori di taglie con l hummer neroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
il calcio è imprevedibile , l’unico problema secondo me è che vengano seriamente pilotate le partite , ci sono troppi soldi che giranoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Non è necessario che le pilotino,come non è necessario che a carte il casinò bara,cmq vincono sempre loroSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCiao a tutti quelli di postano in pausa pranzo e il resto del tempo lavorano.
Un saluto cordiale anche a Nat.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Non è necessario che le pilotino,come non è necessario che a carte il casinò bara,cmq vincono sempre loroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta