non so , c'è qualcosa che non mi convince
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMilan non scontata per andata e Psv Dortmund 50-50
tolgo il Dortmund
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
devo trovarne una terza più fattibile , in effetti puntare sul Milan è un suicidio
tolgo il DortmundSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
ragionavo , se 1 volta al mese mi giocassi una multipla da 30 euro su 4 partite , con potenziale vincita di 1500 euro , avrei 50 tentativi oltre i quali perderei i soldi se non ne beccassi neanche uno. è tutto il giorno che sto pensando se attuare sta roba
Commenta
-
-
Buongiorno .neo realistiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buongiorno gatti delle nevi
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Dovrei cominciare a rigiocare si. C'è stato un periodo che giocavo online,black jack e sette e mezzo,applicando la teoria del raddoppio. Devi avere su un bel piatto iniziale,almeno 2 300euro o più,però ha funzionato ma basta un giorno di sfiga e riperdi tutto. Partivo con 1 euro,ogni perdita vai a raddoppio,poi 2,poi 4,poi 8.Ovviamente vinci poco giornalmente a meno che non ti va bene tutti i giri,in un mese xmq avevo fatto sui 400 euro poi mi sono stufato,cmq dovevi passare delle ore al PC. Statisticamente non puoi perdere più di 11 volte di fila,ma non è certezza ovviamente,può succedere anche 30 40 volte.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqualcuno di voi ha la carta Revolut ? stavo pensando di farlaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioragionavo , se 1 volta al mese mi giocassi una multipla da 30 euro su 4 partite , con potenziale vincita di 1500 euro , avrei 50 tentativi oltre i quali perderei i soldi se non ne beccassi neanche uno. è tutto il giorno che sto pensando se attuare sta roba
4 eventi 1x2 hanno 1 probabilità 1 su 81 (3 elevato a 4) che supera il 50 quindi
Probabile che arriveresti alla 50esima giocata senza vincere nulla
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioDovrei cominciare a rigiocare si. C'è stato un periodo che giocavo online,black jack e sette e mezzo,applicando la teoria del raddoppio. Devi avere su un bel piatto iniziale,almeno 2 300euro o più,però ha funzionato ma basta un giorno di sfiga e riperdi tutto. Partivo con 1 euro,ogni perdita vai a raddoppio,poi 2,poi 4,poi 8.Ovviamente vinci poco giornalmente a meno che non ti va bene tutti i giri,in un mese xmq avevo fatto sui 400 euro poi mi sono stufato,cmq dovevi passare delle ore al PC. Statisticamente non puoi perdere più di 11 volte di fila,ma non è certezza ovviamente,può succedere anche 30 40 volte.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
4 partite, per arrivare a quella potenziale vincita con quella puntata dovresti avere una quota media di 2. 7 e quindi quote 1x2
4 eventi 1x2 hanno 1 probabilità 1 su 81 (3 elevato a 4) che supera il 50 quindi
Probabile che arriveresti alla 50esima giocata senza vincere nulla
È palese che siano calcoli a casoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta