Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Arturo Bandini coins
ArtBndnOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioArturo Bandini coins
ArtBndn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono riuscito ad infiltrarmi nel gruppo telegram di uno dei più grandi cazzari di Youtube Fitness
sta gente fa i milioni e scappa a Dubai vendendo programmi e corsi ai fessi di turno , allucinante
Se scaldi l'acqua, sai se bolle?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono riuscito ad infiltrarmi nel gruppo telegram di uno dei più grandi cazzari di Youtube Fitness
sta gente fa i milioni e scappa a Dubai vendendo programmi e corsi ai fessi di turno , allucinanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sta gente fa i milioni e scappa a Dubai vendendo programmi e corsi ai fessi di turno , allucinantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Mario secondo te qual é il senso della vita?
Commenta
-
-
sta gente fa i milioni e scappa a Dubai vendendo programmi e corsi ai fessi di turno , allucinanteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Mario secondo te qual é il senso della vita?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Chi
Commenta
-
-
Considera che non ho mai guardato un fitness mongolo su youtube non ne conosco nemmeno unoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta