Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho fatto spazio in camera per il rack , ahahahah

    Commenta


      Non fa ridere però.

      Commenta


        però difficile credere che un tizio a caso compra triliardi di una crypto oscura per sbaglio perché magari ha un pezzo di tabacco incastrato nello zero della tastiera e 3 anni dopo diventa ricco il doppio di Giuseppe De longhi
        Last edited by valium; 15-02-2024, 21:26:54.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          però difficile credere che un tizio a caso compra triliardi di una crypto oscura per sbaglio perché magari ha un pezzo di tabacco incastrato nello zero della tastiera e 3 anni dopo diventa ricco il doppio di Giuseppe De longhi
          Trevigiano, la de longhi è a due passi da me
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            questa è la sintesi AI di tutti i serial killer della storia

            Click image for larger version

Name:	main-qimg-875985347909da04c8db8e03db3b9066-pjlq.jpg
Views:	95
Size:	32.7 KB
ID:	16267375
            Tiesto
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Buongiorno solanacee
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Buongiorno saponette
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Chissà se oggi sarà il giorno buono per il lavoro di valium
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    bongiorno trovatelli
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ho fatto spazio in camera per il rack , ahahahah
                      la ghigliottina pure?
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Chissà se oggi sarà il giorno buono per il lavoro di valium
                        Di venerdì? Tanti vale iniziare direttamente lunedì prossimo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          analisi sangue fatte,non avevo fatto caso a 2 asterischi,leucociti altissimi 154 mentre dovrebbero essere da 0-20 (urina questo) poi hdl 49 e dovrebbe essere 60.......mmm mi tocca passare dalla doc che du 00
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Bevi tanta acqua
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Prima stavo verniciando il tubo pluviale, un turista mi dice "che bel bianco!". La mia risposta: "Crema!"
                              sigpic

                              Commenta


                                Scrivo io per Nat: È questo il nuovo lavoro, Valium?


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎