ho fatto spazio in camera per il rack , ahahahah
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioperò difficile credere che un tizio a caso compra triliardi di una crypto oscura per sbaglio perché magari ha un pezzo di tabacco incastrato nello zero della tastiera e 3 anni dopo diventa ricco il doppio di Giuseppe De longhiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesta è la sintesi AI di tutti i serial killer della storia
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Buongiorno saponetteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho fatto spazio in camera per il rack , ahahahahAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChissà se oggi sarà il giorno buono per il lavoro di valiumOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
analisi sangue fatte,non avevo fatto caso a 2 asterischi,leucociti altissimi 154 mentre dovrebbero essere da 0-20 (urina questo) poi hdl 49 e dovrebbe essere 60.......mmm mi tocca passare dalla doc che du 00Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Bevi tanta acquaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta