Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

    ma la mia domanda è , se per botta di cul0 uno riesce a fare una cosa simile , questi fantomatici soldi virtuali si riescono poi a convertire in euro sul proprio conto personale ?
    mario senza offesa ma mi sembri particolarmente scemo ultimamente
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

      ma la mia domanda è , se per botta di cul0 uno riesce a fare una cosa simile , questi fantomatici soldi virtuali si riescono poi a convertire in euro sul proprio conto personale ?
      bè in questo caso non certo vendendoli tutti in una volta, probabilmente ne ha ancora buona parte da convertire

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

        mario senza offesa ma mi sembri particolarmente scemo ultimamente
        se non te ne fossi accorto nessuno si fa pagare in Shiba Inu

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

          se non te ne fossi accorto nessuno si fa pagare in Shiba Inu
          ma è ovvio che si possono convertire, comunque mi riferivo anche al discorso integrazione che ormai è ridicolo
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

            bè in questo caso non certo vendendoli tutti in una volta, probabilmente ne ha ancora buona parte da convertire
            devo ammettere che mi ispira come cosa , mettere un 50 euro e ritrovarsi praticamente quello che ho sul conto ...
            a trovarla quella giusta , ce ne saranno un migliaio di ste valute.

            Commenta


              A oggi sono circa 9mila, quindi 50e su ognuna significa investire 450k in tutto
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                ma è ovvio che si possono convertire, comunque mi riferivo anche al discorso integrazione che ormai è ridicolo
                ovvio per chi ? probabilmente sono robe da fare con un privato e magari ti becchi pure la truffa.

                integrazione a cosa ti riferisci ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  A oggi sono circa 9mila, quindi 50e su ognuna significa investire 450k in tutto
                  stessa probabilità del gratta e vinci insomma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                    ovvio per chi ? probabilmente sono robe da fare con un privato e magari ti becchi pure la truffa.

                    integrazione a cosa ti riferisci ?
                    ma di che parli mario, che vuol dire un privato? li vendi su un cex come binance o dex come uniswap, naturalmente c'è bisogno che il mercato assorba la vendita, cioè che qualcuno te li compri. Poi li mandi su un exchange, converti gli usdt in euro e bonifico. Quale truffa, ci devi pagare le tasse ovviamente, è tutto tracciato

                    Commenta


                      Ma quindi in pratica se con rv si sapesse 24 ore in anticipo quale crypto ha avuto l'aumento percentuale maggiore, con 1k si passerebbe a 50k con relativa facilità

                      magari 12 ore è ancora più semplice
                      sigpic

                      Commenta


                        è l'unica speranza per arricchirsi pesantamente sta roba

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                          ma di che parli mario, che vuol dire un privato? li vendi su un cex come binance o dex come uniswap, naturalmente c'è bisogno che il mercato assorba la vendita, cioè che qualcuno te li compri. Poi li mandi su un exchange, converti gli usdt in euro e bonifico. Quale truffa, ci devi pagare le tasse ovviamente, è tutto tracciato
                          ah ok ci sono delle piattaforme apposite quindi , credevo fosse meno evoluta la cosa

                          Commenta


                            madonna mario, ma dove credevi si comprassero le crypto se non su piattaforme online, come le azioni del resto
                            e dire che hai iniziato te il 3d sulle crypto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              e dire che hai iniziato te il 3d sulle crypto
                              ahahahah

                              Commenta


                                2 pagine di dialogo super affascinante...
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎