Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    lavorereste ancora con 1 milione nel saldo ?
    si certo,non riuscirei a stare fermo,lavorerei per me quando ho voglia,niente lussi,solo un paio di case e molti viaggi sicuramente
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Deve scegliere i mobili
      ikea naturlmente
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Valium hai lavorato? Come e'stata l'esperienza? Sei stanco? Hai sudato? So riuscito a fare almeno tre pause merda?
        adesso troverà l'ennesima scusa
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

          io se li avessi nelle mie disponibilità ne metterei la metà in crypto, non btc ma qualcosa che se esplode fa 100x... così ti sistemi davvero se va bene
          non gli hai fatto perdere 30k alla tua donna.......
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            io per inizio 2025 dovrei arrivare a 40k , se riesco a mettere da parte almeno 1250 al mese
            questa è malattia
            Alboreto is nothing

            Commenta



              sigpic

              Commenta


                Mario, te pensa che stai lavorando e risparmiando come una formichina, k su k in deposito...tempo qualche anno arriverai a 100 k, poi una 4+ italiana te la farà annusare, ti legherà a lei, vi unirete ufficialmente, poi dopo 1 anno dove le hai praticamente offerto uscite , vacanze e casa in comune col mutuo, troverà un 6+ italiano che le dedica più attenzioni...Chiederà divorzio e si prenderà metà del tempo della tua vita a farti il culo, ed il 100% delle tue rinunce per risparmiare.



                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Mario, te pensa che stai lavorando e risparmiando come una formichina, k su k in deposito...tempo qualche anno arriverai a 100 k, poi una 4+ italiana te la farà annusare, ti legherà a lei, vi unirete ufficialmente, poi dopo 1 anno dove le hai praticamente offerto uscite , vacanze e casa in comune col mutuo, troverà un 6+ italiano che le dedica più attenzioni...Chiederà divorzio e si prenderà metà del tempo della tua vita a farti il culo, ed il 100% delle tue rinunce per risparmiare.
                  potrebbe stampare questo messaggio in grassetto e incollarlo sul frigo
                  sigpic

                  Commenta


                    In caso Mario gira i risparmi a tua madre o compra oro da investimento da mettere in cassetta di sicurezza a nome dei tuoi...,
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Buonasera gym bros

                      volevo condividere con voi questa notizia che scardina alcune mie certezze per gli anni a venire



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                        ma veramente accade continuamente. Kas ha fatto 1000X
                        comunque non è possibile , se una crypto aumenta del 1000% significa che con 500 euro ti ritrovi mezzo milione di euro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Mario, te pensa che stai lavorando e risparmiando come una formichina, k su k in deposito...tempo qualche anno arriverai a 100 k, poi una 4+ italiana te la farà annusare, ti legherà a lei, vi unirete ufficialmente, poi dopo 1 anno dove le hai praticamente offerto uscite , vacanze e casa in comune col mutuo, troverà un 6+ italiano che le dedica più attenzioni...Chiederà divorzio e si prenderà metà del tempo della tua vita a farti il culo, ed il 100% delle tue rinunce per risparmiare.
                          ma quando mai , me li porterò nella tomba

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                            comunque non è possibile , se una crypto aumenta del 1000% significa che con 500 euro ti ritrovi mezzo milione di euro

                            Commenta


                              si muore lo stesso
                              sigpic

                              Commenta


                                ma la mia domanda è , se per botta di cul0 uno riesce a fare una cosa simile , questi fantomatici soldi virtuali si riescono poi a convertire in euro sul proprio conto personale ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎