Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io se li avessi nelle mie disponibilità ne metterei la metà in crypto, non btc ma qualcosa che se esplode fa 100x... così ti sistemi davvero se va beneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeh ma rappresentano il sogno... tu le tieni lì e puoi sempre sperare che un mattino ti svegli e sei ricco. E' un'idea che può aiutare a andare avantiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopoi basterebbe che una qualunque salga da 1$ a 100$ per diventare ricchi , ma non capiterà mai proprio perché sono un illusione e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ma veramente accade continuamente. Kas ha fatto 1000X
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
che kas sarebbe ?
Chiederò provvedimenti ai piani alti
Voglio la palla legata alla cavigliaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Mario, oggi il tuo lavoro da mulo che non ti fa respirare, non ti dá tempo per mangiare a pranzo, non ti fa andare in palestra per un'ora 3xweek, ti ha lasciato i polpastrelli liberi?
Chiederò provvedimenti ai piani alti
Voglio la palla legata alla caviglia
addio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
faccio 10.30 - 17.57
addioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Arturo pora stella è stato annientato in sole due pagine di bodyweb
Da una domanda partita da lui
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Deve scegliere i mobiliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Valium hai lavorato? Come e'stata l'esperienza? Sei stanco? Hai sudato? So riuscito a fare almeno tre pause merda?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta