Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ma basta con ste crypto ahahah , sono state oro giusto per chi ha scoperto il Bitcoin , tutti gli altri moriranno nella speranza che Shiba Inu e boiate del genere esplodano
    ogni volta che scrivi ste cose un crypto guro brufoloso muore
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

      io se li avessi nelle mie disponibilità ne metterei la metà in crypto, non btc ma qualcosa che se esplode fa 100x... così ti sistemi davvero se va bene
      è per questo che sei interdetto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        eh ma rappresentano il sogno... tu le tieni lì e puoi sempre sperare che un mattino ti svegli e sei ricco. E' un'idea che può aiutare a andare avanti
        E' per questo che i disperati li vedi grattare i gratta e vinci al bar.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          poi basterebbe che una qualunque salga da 1$ a 100$ per diventare ricchi , ma non capiterà mai proprio perché sono un illusione e basta

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            poi basterebbe che una qualunque salga da 1$ a 100$ per diventare ricchi , ma non capiterà mai proprio perché sono un illusione e basta
            ma veramente accade continuamente. Kas ha fatto 1000X

            Commenta


              arturo ma te non sei depresso? cazzо te ne fai dei soldi?


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                ma veramente accade continuamente. Kas ha fatto 1000X
                che kas sarebbe ?

                Commenta


                  kaspa... solo per dirne una che guardavo stamani

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                    che kas sarebbe ?
                    Mario, oggi il tuo lavoro da mulo che non ti fa respirare, non ti dá tempo per mangiare a pranzo, non ti fa andare in palestra per un'ora 3xweek, ti ha lasciato i polpastrelli liberi?

                    Chiederò provvedimenti ai piani alti
                    Voglio la palla legata alla caviglia
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                      Mario, oggi il tuo lavoro da mulo che non ti fa respirare, non ti dá tempo per mangiare a pranzo, non ti fa andare in palestra per un'ora 3xweek, ti ha lasciato i polpastrelli liberi?

                      Chiederò provvedimenti ai piani alti
                      Voglio la palla legata alla caviglia
                      faccio 10.30 - 17.57

                      addio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                        faccio 10.30 - 17.57

                        addio
                        Ciao vecio
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Arturo pora stella è stato annientato in sole due pagine di bodyweb

                          Da una domanda partita da lui

                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Luke quando andrai a vivere da solo?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Deve scegliere i mobili
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Valium hai lavorato? Come e'stata l'esperienza? Sei stanco? Hai sudato? So riuscito a fare almeno tre pause merda?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎