Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    military-squat + trazioni-panca con 100 ripetizioni ad esercizio e vediamo se non mi viene fame

    Commenta


      Fatti una canna se vuoi farti venire fame.

      Commenta


        si, le cannette sarebbero la miglior cosa.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          military-squat + trazioni-panca con 100 ripetizioni ad esercizio e vediamo se non mi viene fame
          Si ma non è quella la via "giusta" per l'ipertrofia,stancarsi troppo nel lungo periodo,induce ad alzarti il cortisolo generando uno stress psico fisico,facile che la fame ti passi. Non so fino a oggi come ti sei allenato. Le alte reps solitamente funzionano su tipi mesomorfi,dove una struttura già c'è,a me ad esempio funziona,ma costruire da 0 bisogna cmq alternare a periodi anche di forza. È molto semplice l'allenamento e basta davvero un bilancere per ottenere molto,ci vuole il giusto approcio mentale. Fatti una ricerca sui BB dei primi del 900,non c'era l'alimentazione odierna,integratori manco l'ombra,la maggior parte della popolazione erano ectomorfi,magri,ma guarda che fisici riuscivano a tirare fuori. Non esisteva nemmeno la panca piana. Lascia perde il rack, non avrai stimoli e ti stuferai presto
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

            più che altro , il segnale più grande che qualcosa non andava era il fatto di non aver mai fame dopo aver fatto pesi
            secondo me ridendo e scherzando una roba in stile David di sicuro ti farebbe mangiare come un bovino , per quanto possa far ridere.
            Mica devi avere fame
            mangia e basta
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

              Mica devi avere fame
              mangia e basta
              cosa mi dici dei tempi di recupero tra le serie ? si sente qualsiasi cosa

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                Si ma non è quella la via "giusta" per l'ipertrofia,stancarsi troppo nel lungo periodo,induce ad alzarti il cortisolo generando uno stress psico fisico,facile che la fame ti passi. Non so fino a oggi come ti sei allenato. Le alte reps solitamente funzionano su tipi mesomorfi,dove una struttura già c'è,a me ad esempio funziona,ma costruire da 0 bisogna cmq alternare a periodi anche di forza. È molto semplice l'allenamento e basta davvero un bilancere per ottenere molto,ci vuole il giusto approcio mentale. Fatti una ricerca sui BB dei primi del 900,non c'era l'alimentazione odierna,integratori manco l'ombra,la maggior parte della popolazione erano ectomorfi,magri,ma guarda che fisici riuscivano a tirare fuori. Non esisteva nemmeno la panca piana. Lascia perde il rack, non avrai stimoli e ti stuferai presto
                rack + bombe del rifugiato thailandese

                e si finisce al campo santo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                  cosa mi dici dei tempi di recupero tra le serie ? si sente qualsiasi cosa
                  Recupero completo che può essere pure 2-3 min
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    volevo fare un tentativo anche con sta roba , nel caso

                    Click image for larger version

Name:	androbolic.jpg
Views:	67
Size:	68.5 KB
ID:	16267357

                    Commenta


                      No
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Fatti seguire da claudio96 che era messo peggio di te soprattutto lato alimentare
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Arturo quando ti troverai anche te un lavoro? a 60 anni?
                          per farci cosa? i soldi ce li ho, ora pare anche che vendo il podere, mi rientra un milioncino. Vacci tu in officina

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                            per farci cosa? i soldi ce li ho, ora pare anche che vendo il podere, mi rientra un milioncino. Vacci tu in officina
                            Non penso per i soldi ma per tenere occupata la mente
                            sigpic

                            Commenta


                              per quello vorrei iniziare a mettere insieme le cose che ho scritto

                              Commenta


                                questa è la sintesi AI di tutti i serial killer della storia

                                Click image for larger version

Name:	main-qimg-875985347909da04c8db8e03db3b9066-pjlq.jpg
Views:	97
Size:	32.7 KB
ID:	16267375

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎