.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Che valori associ al nostro brand , perche vorresti intraprendere un percorso professionale con noi ,questo impiego rispecchia le sue ambizioni presenti o passate ?
Preselezione telefonica part time supermercato, a riempire scaffali , tre mesi di contratto.
Poi c'è colloquio di gruppo , parlaci di te e descrivi un aspetto positivo e uno negativo, cosa ti aspetti di trovare nella nostra azienda, tipo recita natalizia, dove l'unica risposta sensata che uno puoi dare e' porcamad...... Mi servono i soldi
Fonte , un ragazzo che si e rotto il ***** di fare il manovale
ridicoli
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
I colloqui che ho fatto sono stati esattamente così
ridicoliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Arturo quando ti troverai anche te un lavoro? a 60 anni?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ho la casa vacanze citOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPoi devo sentire ste cose, ste scuse del cazzø, quando a me tocca stare fermo un'altra volta...
Stanco dal lavoro, manco lavorasse in miniera
Datti una mossa sennò finiamola di parlarne ciclicamente, che lo scroto è a terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
posso sapere che lavoro fai nella vita ?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Mario non ti sei mai allenato
non cercare scuse
secondo me ridendo e scherzando una roba in stile David di sicuro ti farebbe mangiare come un bovino , per quanto possa far ridere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMa Luke è stato pagato da Sergio per immedesimarsi come nuovo Blood / Arkon ed intrattenere il forum ?
Sergio manda il bonifico, taccagnoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
più che altro , il segnale più grande che qualcosa non andava era il fatto di non aver mai fame dopo aver fatto pesi
secondo me ridendo e scherzando una roba in stile David di sicuro ti farebbe mangiare come un bovino , per quanto possa far ridere.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
più che altro , il segnale più grande che qualcosa non andava era il fatto di non aver mai fame dopo aver fatto pesi
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Prova e trova la tua via,fai 2 allenamenti davvero
A-B-A e B-A-B sono 3 volte a settimana
Commenta
-
-
Mario ma tu hai davvero poco da programmare e studiare
Sei un secco dimmerda (come me) deallenato e senza chissà quali prospettive
Ti basterebbe mettere piede 3 volte a settimana facendo la classica spinta gambe trazione per vedere progressi
E mangiare come una persona normale
Staresti anche meglio mentalmenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta