Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque pensandoci a posteriori se non fossi e fossi stato una testa di cazz o e non avessi mandato affanculo numerosi datori di lavoro , psudo capi , colleghi e feccia varia , sarei ancora forse nel primo o secondo posto di lavoro , con cirrosi e odio ancora più marcato per la vita ...
    oltre al carattere di merda credo di essere allergico alla routine / noia...., Di fatti mom sono mai stato capace di concepire un impegno / rapporto lavorativo a tempo indefinito...pensare di fare la stessa cosa nello stesso posto a vita e' da spararsi in bocca ... Poi contento chi ha il posto fisso....ma i ho l'entusiasmo passa veloce
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Mario licenziati e vai a fare il pizzaiolo a 100 euro al mese che ti torna il buon umore
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Mario se vuoi al posto dei pdf gratuiti ti regalo annate di Muscle&Fitness che portarli in discarica un po' mi spiace.

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Non è depresso.È frustrato.
          Non è frustrato è mongolo
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

            Qui non concordo assolutamente.
            2 volte a settimana se fatte a modo danno piu' risultati di 5 volte.
            il natural ha bisogno di distruggere/ dilagnare il muscolo e poi riposarsi abbondantemente, ovvio che in quelle 2 volte bisogna impegnarsi x bene e sfruttare ogni esercizio per colpire ogni punto del muscolo, poi ci sono innumerevoli benefici anti- age e testosterone che si alzano veramente tanto
            Ma non è vero
            anzi è il contrario proprio
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              tanto finirà che piglierò comunque sto cazz0 di rack , ormai la mia testa di cazz0 è irreversibile

              anch’io penso di non essere portato ma ho anche il dubbio di non essermi mai allenato nella maniera corretta (che magari per me è diversa dagli altri)
              Mario non ti sei mai allenato
              non cercare scuse
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta



                .
                sigpic

                Commenta


                  Poi devo sentire ste cose, ste scuse del cazzø, quando a me tocca stare fermo un'altra volta...

                  ​​​​​​Stanco dal lavoro, manco lavorasse in miniera
                  Datti una mossa sennò finiamola di parlarne ciclicamente, che lo scroto è a terra
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Poi devo sentire ste cose, ste scuse del cazzø, quando a me tocca stare fermo un'altra volta...

                    ​​​​​​Stanco dal lavoro, manco lavorasse in miniera
                    Datti una mossa sennò finiamola di parlarne ciclicamente, che lo scroto è a terra
                    sfidalo a net worth
                    sigpic

                    Commenta


                      Poi ci sono io che vado ora a fare gambe

                      e venerdì sarò sulle piste del sella ronda

                      Mi sento stronz0, tornerò con le gambe distrutte
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                        sfidalo a net worth
                        Mi frega una s3ga del net worth
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                          Mi frega una s3ga del net worth
                          stai calmo zio
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                            Ma non è vero
                            anzi è il contrario proprio
                            argomenta per favore..
                            sei del nuovo filone del top set e back off a basso volume?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              se mario è depresso il problema è la procrastinazione. Succede anche a me, significa rimandare delle cose non per pigrizia ma perchè quel giorno si sta troppo male, si programma quindi in genere dal lunedi successivo con grandi propositi di cambiamento, poi arriva il lunedi e non ce la fai, rimandi al prossimo e così via.
                              Il mio diario del liceo è pieno di frasi "da lun 10 ottobre ore 00,00 tutto perfetto", un po' come l'ultima sigaretta di zeno
                              Ma scusate, avete titoli o palle di vetro per diagnosticare depressioni random senza alcun motivo?

                              Se ogni persona che è frustata, insoddisfatta, ha problemi, fosse depressa, staremmo freschi

                              Usate le parole con senno
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

                                argomenta per favore..
                                sei del nuovo filone del top set e back off a basso volume?
                                Caricati Mario sui tuoi ampi trapezi e portalo sulla via dell'ipertrofia sarcoplasmatica
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎