Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ la tua valium?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon ricordatevi gli hobby del weekend
Tipo giro in moto oppure workout mattutino, oppure scampagnata in bici, cena con finti amici, giornata ammare, e via a letto
Si può vivere senza ****? Se dimentichi e tieni le giornate piene si assolutamente
E ti sembrerà anche una rottura di maroni pensare ANCHE ad un ipotetica ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa che la fi.ga sia sopravvalutatissima lo si dice da tempo, quisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTra un anno e 5 mesi 20 anni sul forum
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioDillo a blud
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEsistono un infinita di donne che non sono piu alte di me rimbambito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta