Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ora bisogna capire chi sono io in quella storia

    Il microdotato

    L'amico infame che guarda nelle docce

    L'amica
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      oggi, dopo che luke aveva parlato di sboccare, una donna alla coop ha vomitato mentre era in fila davanti a me. Si vedevano le farfalle al sugo, come se avesse inghiottito senza masticare
      Aveva le farfalle nello stomaco.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        oggi, dopo che luke aveva parlato di sboccare, una donna alla coop ha vomitato mentre era in fila davanti a me. Si vedevano le farfalle al sugo, come se avesse inghiottito senza masticare
        Che schifo

        Ma anche io alle volte ho trovato la pasta poco masticata in effetti

        Ti sei rinchiuso in bagno col phon in preda a attacchi di panico pensando alla assurda coincidenza?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Vado a fare una distribuzione ad una ford fiesta

          Saluti
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Anche microlarghezza?
            Chiedi per favore
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

              E' qui che ti sbagli

              Ne ho ancora 32
              Quando pensi di trovarti una fidanzatina e fare dei figli, a 40 anni?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                Luke hai 33 anni
                Su bodyweb è piena adolescenza
                sigpic

                Commenta


                  Luke congela gli ovuli , così in futuro compri la sborr danese ( glu glu glu)
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                    Quando pensi di trovarti una fidanzatina e fare dei figli, a 40 anni?
                    dovresti dare il buon esempio a noi!

                    visto che sei nato prima, convivi da anni e la tipa guadagna pure un botto!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                      dovresti dare il buon esempio a noi!

                      visto che sei nato prima, convivi da anni e la tipa guadagna pure un botto!
                      Se fosse la BW del 2010 ti direi di leggere fra le righe.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                        Se fosse la BW del 2010 ti direi di leggere fra le righe.
                        Ma se te l'ho detto io che avevi intenzione di figliare! Questo prima che tu lo sapessi ancora!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          BW ti mantiene giovane e in forma,un po' come affidarsi a un PT,paghi,fa tutto lui in palestra e tu non fai un caxxo
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            BW ti mantiene giovane e in forma,un po' come affidarsi a un PT,paghi,fa tutto lui in palestra e tu non fai un caxxo
                            In carta, si
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              BW ti mantiene giovane e in forma,un po' come affidarsi a un PT,paghi,fa tutto lui in palestra e tu non fai un caxxo
                              Vi siete mai sfidati a braccio di ferro nella palestra abusiva?
                              sigpic

                              Commenta


                                Valium, da quando ti ho sfidato a cagate, cago giusto un paio di volte al giorno.

                                Col il remote view mi hai risolto il problema della mobilità intestinale perché volevi battermi?


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎