Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
e a proposito di vomito, io da bambino soffrivo d'inappetenza. Mangiavo alla mensa dalle suore a pranzo, e finchè non avevo finito non potevo alzarmi, quindi mentre gli altri erano a giocare restavo a mangiare, cercando di non vomitare. Non sempre ci riuscivo e qualche volta al mese vomitavo lì per terra
Commenta
-
-
Pure io dalle suore dovevo rimanere in mensa a mangiare per forza mentre gli altri giocavanoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPure io dalle suore dovevo rimanere in mensa a mangiare per forza mentre gli altri giocavano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
sei serio?
da bambino mangiavo poco e mi ricordo che passavo sempre almeno metà ricreazione con sta suora che mi faceva mangiare a forzaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Si
da bambino mangiavo poco e mi ricordo che passavo sempre almeno metà ricreazione con sta suora che mi faceva mangiare a forza
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Sei passato dal "mangia e gioca" al "mangia e spingi."
Invece Mario dev'essere stato in un convento di francescani, con il "digiuna e prega," passando al "digiuna e integra "
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Si
da bambino mangiavo poco e mi ricordo che passavo sempre almeno metà ricreazione con sta suora che mi faceva mangiare a forza
Commenta
-
-
Io un orgiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta