Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    M K K ok, grazie, poi do un occhio!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      ci fu un periodo dove non facevo altro che acquistare pennette al salmone surgelate con 10 grammi di sale a confezione
      ogni volta che andavo a cagare sembrava di assistere ad una scena di SAW.

      Commenta


        Inizio a fare anche io i vlog mentre sono all'esselunga
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          valium, quante volte hai cagato oggi? ti distruggo!
          Vorrei risponderti ma devo fare il bidet
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

            Vorrei risponderti ma devo fare il bidet
            Io sto leggendo seduto sulla tazza


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              ci fu un periodo dove non facevo altro che acquistare pennette al salmone surgelate con 10 grammi di sale a confezione
              ogni volta che andavo a cagare sembrava di assistere ad una scena di SAW.
              un giorno voglio mangiare solo spinaci e barbabietole per fare la cacca viola
              sigpic

              Commenta


                comunque lo Psyllium Husk è la salvezza , assolutamente devastante

                Commenta


                  chi è già che mi aveva chiesto cosa prendere per le articolazioni ?



                  una roba del genere , sommata magari alla Curcuma e alla Boswellia , è eccezionale

                  Commenta


                    Tutto molto interessante
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Mario 12 apri un negozio di integratori
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Anche gli imbecilli difficilmente diventano persone pensanti , anzi con l'età oltre diventano ancora più rincoglioniti...
                        mah da un lato leggo questi ragazzin che parlano di sanremo e cantanti che non conosco, mi viene da pensare che da ragazzino per me sanremo era roba da vecchi e non conoscevo neanche i cantanti di allora. Forse ora si sarà rivalutato. Del resto 20 anni passano in un secondo, questi qui che ora offendono saranno chiamati zoomer di merda, probabilmente da fenomenini di origine araba e africana
                        d'altra parte mi metto a leggere i commenti sotto le pubblicità di meetic su facebook e sono tutti 50enni che scrivono giao bellissima senza rendersi conto di parlare con una pubblicità. E questi erano quelli che dicevano matusa negli anni 90

                        Click image for larger version

Name:	pojo.jpg
Views:	53
Size:	65.8 KB
ID:	16266307
                        Last edited by Arturo Bandini; 11-02-2024, 23:37:54.

                        Commenta


                          Buongiorno madrigali
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            ieri mio cugino mi diceva che i suoi vicini di casa di sempre hanno venduto. Si chiamano madrigali

                            Commenta


                              Valium corriiiii
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Me lo sentivo Art
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎