M K K ok, grazie, poi do un occhio!
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiovalium, quante volte hai cagato oggi? ti distruggo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Vorrei risponderti ma devo fare il bidet
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioci fu un periodo dove non facevo altro che acquistare pennette al salmone surgelate con 10 grammi di sale a confezione
ogni volta che andavo a cagare sembrava di assistere ad una scena di SAW.sigpic
Commenta
-
-
chi è già che mi aveva chiesto cosa prendere per le articolazioni ?
una roba del genere , sommata magari alla Curcuma e alla Boswellia , è eccezionale
Commenta
-
-
Mario 12 apri un negozio di integratoriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche gli imbecilli difficilmente diventano persone pensanti , anzi con l'età oltre diventano ancora più rincoglioniti...
d'altra parte mi metto a leggere i commenti sotto le pubblicità di meetic su facebook e sono tutti 50enni che scrivono giao bellissima senza rendersi conto di parlare con una pubblicità. E questi erano quelli che dicevano matusa negli anni 90
Last edited by Arturo Bandini; 12-02-2024, 00:37:54.
Commenta
-
-
Valium corriiiiiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta