Li trovano i taralli in credenza?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Mario pt fai coaching online ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMario, ti ho messo un nuovo Avatar, va bene?
Commenta
-
-
Mario come le esco le rotondità ? Va bene la creatina ? E i reni? Risp TVBOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
oggi su twitter leggevo varie discussioni sulla roba del cantante marrocchino di cui ora mi sfugge il nome.
Naturalmente quelli di destra lo disprezzano, per quelli di sinistra è il cecchettin di turno, si sa che la sinistra ha bisogno di un nuovo idolo ogni settimana
bè, l'argomento principale con cui quelli di sinistra attaccano gli altri è spesso "questi boomer 40enni che non capiscono che ora la società è multietnica".
Mi ha colpito la risposta a uno di loro "il razzismo si sta lentamente spostando dalla razza all'età anagrafica, ma è un boomerang: se tu sei bianco non diventerai mai nero, ma se sei giovane tra un po' anche tu sarai un vecchio per quelli nuovi"
Commenta
-
-
Anche gli imbecilli difficilmente diventano persone pensanti , anzi con l'età oltre diventano ancora più rincoglioniti...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi su twitter leggevo varie discussioni sulla roba del cantante marrocchino di cui ora mi sfugge il nome.
Naturalmente quelli di destra lo disprezzano, per quelli di sinistra è il cecchettin di turno, si sa che la sinistra ha bisogno di un nuovo idolo ogni settimana
bè, l'argomento principale con cui quelli di sinistra attaccano gli altri è spesso "questi boomer 40enni che non capiscono che ora la società è multietnica".
Mi ha colpito la risposta a uno di loro "il razzismo si sta lentamente spostando dalla razza all'età anagrafica, ma è un boomerang: se tu sei bianco non diventerai mai nero, ma se sei giovane tra un po' anche tu sarai un vecchio per quelli nuovi"Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioValium caga anche lui 5/6 volte al giorno
Commenta
-
-
Ma avevi l ano umido ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta