Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi sa che morirai con la speranza (mentre ogni mese continuo a depositare 1000 euro sul conto)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioA me piacciono le hp-20 sode con gambe filiformi. Le tette sono un optional in piu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa non volevi vivere da solo? Il clima familiare i problemi etc etc
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
ormai i giochi sono fatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotocca trovarsi una vecchia takkina ricca sfondata e farsi mantenere.
ormai i giochi sono fattisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioCi uscireste con una cosi alta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Sghebs; 05-05-2022, 18:39:15.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotocca trovarsi una vecchia takkina ricca sfondata e farsi mantenere.
ormai i giochi sono fatti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Pensione > facciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sugar grandpa Is the wayOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioStai cambiando totalmente i "piani"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon cambierà nulla , tanto vale pensare solo più al lavoro e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLavoro palestra videogiochi sport in tv e si arriva a sera tranquilli e non depression come il povero h
Commenta
-
-
Non ricordatevi gli hobby del weekend
Tipo giro in moto oppure workout mattutino, oppure scampagnata in bici, cena con finti amici, giornata ammare, e via a letto
Si può vivere senza ****? Se dimentichi e tieni le giornate piene si assolutamente
E ti sembrerà anche una rottura di maroni pensare ANCHE ad un ipotetica ragazzaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta