Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grande Luke
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta



      .
      sigpic

      Commenta


        ormai i maschi sono tutti omologati barbetta baffi tatuaggi. Quando passano i ciclisti con occhiali e casco sembrano tutti la stessa persona

        Commenta


          Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	141
Size:	337.7 KB
ID:	16264883
          poi dici perchè uno bestemmia il nazzareno
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            .
            Ci sono affinità
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              .
              Che ai hai utilizzato?


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                .
                Bene, più AI, una per ogni utente, me incluso.



                Commenta


                  non è bene in realtà, ma lasciamo perdere, discorso lungo e serio

                  Commenta


                    Inseminazione artificiale
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      È la verità eh

                      Una volta ad una preso dalla foga del momento, a missionaria, le ho dato uno schiaffo e le ho girato la faccia di 90°

                      Silenzio di tomba, mi fermo, si gira seria, pensavo tra me e me, ora mi caccia via

                      E invece mi dice "la prossima volta lo voglio più forte"

                      Ok..
                      ​​
                      Mi meraviglio che vi meravigliate. E' ovvio che non è possibile farlo con tutte e tutte le volte, ma quando tutti e due si è molto arrapati e lei è un po' maiala esattamente come voi.... questo ed altro.



                      Commenta


                        Apparte qualche sculacciata data e morso , unghie nella schiena ricevute mai andato oltre...non fa per me , poi " oltre " ci sono andato tante volte con varie pratiche, ma cose pseudo violente e di sottomissione non mi hanno mai attirato e mai ho ricevuto richieste
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                          Bene, più AI, una per ogni utente, me incluso.
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          non è bene in realtà, ma lasciamo perdere, discorso lungo e serio
                          Dicorso lungo.
                          Click image for larger version

Name:	DALL·E 2024-02-08 09.56.38 - Create a realistic photograph-style image of a young man, approximately 30 years old, looking worried as he sits in front of his computer. On the comp copy.jpg
Views:	76
Size:	325.6 KB
ID:	16264948



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Apparte qualche sculacciata data e morso , unghie nella schiena ricevute mai andato oltre...non fa per me , poi " oltre " ci sono andato tante volte con varie pratiche, ma cose pseudo violente e di sottomissione non mi hanno mai attirato e mai ho ricevuto richieste
                            Schiaffetti, presa per il collo, sculacciate un po' forti però sono accessori base, sempre dietro chiaro consenso. Anche a me non hanno mai attirato le soce troppo strane come sottomissione (indipendentemente da chi la fa e chi la riceve), fruste, manette, corde, etc.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              .
                              Che AI usi val?
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                                Che AI usi val?
                                Mit der intelligenten Bing-Suche können Sie die gewünschten Informationen schneller und einfacher finden und dabei Punkte sammeln.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎