bongiorno ceramiche di giada
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Mario questo è il periodo playlover
L'anno scorso usciva sta roba
Comunque la tizia con gli occhiali è naturale che vuole il badboy, basta vedere la faccia, le piace essere inondata di sp...ma mentre le stringi il collo strozzandolaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiola tizia con gli occhiali è naturale che vuole il badboy, basta vedere la faccia, le piace essere inondata di sp...ma mentre le stringi il collo strozzandola
Commenta
-
-
È la verità eh
Una volta ad una preso dalla foga del momento, a missionaria, le ho dato uno schiaffo e le ho girato la faccia di 90°
Silenzio di tomba, mi fermo, si gira seria, pensavo tra me e me, ora mi caccia via
E invece mi dice "la prossima volta lo voglio più forte"
Ok..
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioÈ la verità eh
Una volta ad una preso dalla foga del momento, a missionaria, le ho dato uno schiaffo e le ho girato la faccia di 90°
Silenzio di tomba, mi fermo, si gira seria, pensavo tra me e me, ora mi caccia via
E invece mi dice "la prossima volta lo voglio più forte"
Ok..
Quanti incidenti provochi sulle strade di fano?
Last edited by Arturo Bandini; 08-02-2024, 03:55:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
grazie, da quando blood è sparito sentivo la mancanza di queste storielle
Quanti incidenti provochi sulle strade di fano?
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Neanche bandino
Devo trovarmi un altra identità su bwOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta