On
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioconsigliatemi un gusto cioccolato di una qualche marca che sia decente , negli ultimi tempi ho comprato solo robe immonde
Non amo molto il cioccolato ma questi 2 mi fanno impazzire.
Anche i mon cheri sennò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
le pastiglie Droste, che però al supermercato non le trovo più. E le palle di mozart.
Non amo molto il cioccolato ma questi 2 mi fanno impazzire.
Anche i mon cheri sennò
ho addentato un panzerotto in punta e guardandolo mi ha ricordato la ferita aperta che avevo al coccige, aveva la stessa forma a losanga, i filamenti di mozzarella sembravano gli essudati, il pomodoro sembrava la carne e la mozzarella le cellule di grassosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
art come si chiama questa cosa in psicologia?
ho addentato un panzerotto in punta e guardandolo mi ha ricordato la ferita aperta che avevo al coccige, aveva la stessa forma a losanga, i filamenti di mozzarella sembravano gli essudati, il pomodoro sembrava la carne e la mozzarella le cellule di grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioarrenditi marioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
art come si chiama questa cosa in psicologia?
ho addentato un panzerotto in punta e guardandolo mi ha ricordato la ferita aperta che avevo al coccige, aveva la stessa forma a losanga, i filamenti di mozzarella sembravano gli essudati, il pomodoro sembrava la carne e la mozzarella le cellule di grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
hai deviato su pensieri disgustosi perchè al primo morso la forma del panzerotto, il pomodoro rosso e turgido e soprattutto la mozzarella filante, ti stavano eccitandosigpic
Commenta
-
-
Luke , questo è completamente andato di testa
Commenta
-
-
Buongiorno vietato vietareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bravo Mario ritrova la fiducia in te stesso attraverso televenditorei di corsi su YouTube .
migliaia di persone soddisfatte che prima era proprio come te ora sono perosne cazzut e , con belle donne e auto da sogni
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non capisco perché una persona che non si allena debba andare a cercare le polveri per nutrirsi 🤔
Qualcuno è in grado di spiegarmelo?
Oltretutto, senza workout contro resistenza, di quale apporto proteico avrà mai bisogno un tale ipotetico soggetto?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta