Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    On
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Domori.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        consigliatemi un gusto cioccolato di una qualche marca che sia decente , negli ultimi tempi ho comprato solo robe immonde
        le pastiglie Droste, che però al supermercato non le trovo più. E le palle di mozart.
        Non amo molto il cioccolato ma questi 2 mi fanno impazzire.
        Anche i mon cheri sennò

        Commenta


          arrenditi mario
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

            le pastiglie Droste, che però al supermercato non le trovo più. E le palle di mozart.
            Non amo molto il cioccolato ma questi 2 mi fanno impazzire.
            Anche i mon cheri sennò
            art come si chiama questa cosa in psicologia?
            ho addentato un panzerotto in punta e guardandolo mi ha ricordato la ferita aperta che avevo al coccige, aveva la stessa forma a losanga, i filamenti di mozzarella sembravano gli essudati, il pomodoro sembrava la carne e la mozzarella le cellule di grasso
            sigpic

            Commenta


              Cosa ne pensate della pubblicità di esselunga?
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                art come si chiama questa cosa in psicologia?
                ho addentato un panzerotto in punta e guardandolo mi ha ricordato la ferita aperta che avevo al coccige, aveva la stessa forma a losanga, i filamenti di mozzarella sembravano gli essudati, il pomodoro sembrava la carne e la mozzarella le cellule di grasso
                Obesità.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  arrenditi mario
                  Sei circondato e circonciso
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                    art come si chiama questa cosa in psicologia?
                    ho addentato un panzerotto in punta e guardandolo mi ha ricordato la ferita aperta che avevo al coccige, aveva la stessa forma a losanga, i filamenti di mozzarella sembravano gli essudati, il pomodoro sembrava la carne e la mozzarella le cellule di grasso
                    hai deviato su pensieri disgustosi perchè al primo morso la forma del panzerotto, il pomodoro rosso e turgido e soprattutto la mozzarella filante, ti stavano eccitando

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                      hai deviato su pensieri disgustosi perchè al primo morso la forma del panzerotto, il pomodoro rosso e turgido e soprattutto la mozzarella filante, ti stavano eccitando
                      mi hai ricordato quando ordinai il formato maxi di durum avvolta nella stagnola, era un salsiccione argenteo. Me lo misero in un bustone di carta come se avessi comprato dei jeans
                      sigpic

                      Commenta




                        Luke , questo è completamente andato di testa

                        Commenta


                          Buongiorno fans di Gabry Fasano
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Buongiorno vietato vietare
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Bravo Mario ritrova la fiducia in te stesso attraverso televenditorei di corsi su YouTube .
                              migliaia di persone soddisfatte che prima era proprio come te ora sono perosne cazzut e , con belle donne e auto da sogni
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Non capisco perché una persona che non si allena debba andare a cercare le polveri per nutrirsi 🤔
                                Qualcuno è in grado di spiegarmelo?

                                Oltretutto, senza workout contro resistenza, di quale apporto proteico avrà mai bisogno un tale ipotetico soggetto?
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎