Ma io che cazz0 ne so
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ma poi perché ti devi prendere le idrolizzate quando le isolate bastano e avanzanoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovado in bagno senza accendere la luce, arrivo al water e mi metto a pisciare. Dopo un po' sento bagnato ai pantaloni e ai piedi. C'era il coperchio abbassatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
io spesso piscio sulle cosceAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMarco , avena istantanea + idrolizzate ci sta per risparmiare sul mass gainer o le spese sono uguali ?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa poi perché ti devi prendere le idrolizzate quando le isolate bastano e avanzano
Commenta
-
-
Ma io che cazz0 ne so caro Mario
ti dico che idrolizzate sono inutili
Vai di isolate o concentrate
Ma magna per dio magnaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Leggi l'etichetta
di idrolizzate ce ne saranno pochissime
È un costo inutile ma poi fai teOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLeggi l'etichetta
di idrolizzate ce ne saranno pochissime
È un costo inutile ma poi fai te
Ingredienti : Idrolizzato di proteine isolate del siero di LATTE (47%), proteine isolate del siero di LATTE (44%), cacao magro in polvere, sale, aroma, emulsionante (lecitine), esaltatore di sapidità (cloruro di potassio), edulcoranti (sucralosio, glicosidi steviolici da stevia), agente antiagglomerante (biossido di silicio). Può contenere: UOVA, SOIA.
Commenta
-
-
Io non le prenderei
a sto punto prendi qualcosa di meglio
Prenditi le on da sergio e viaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta