Buongiorno a chi sposta gli uffici in una remota area di montagna per costringere i dipendenti a licenziarsi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBuongiorno a chi sposta gli uffici in una remota area di montagna per costringere i dipendenti a licenziarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosto bevendo il tabasco puro per stapparmi il naso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioBisogna fare come Checco Zalone nel suo film. Mai lasciare il posto fissoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Che i record ai botteghini siano suoi direi che è abbastanza sintomatico rispetto alla società in cui viviamo
In 10 anni ha fatto praticamente sempre lo stesso film
Simpatico come un brufolo cieco tra il naso e la guanciaLast edited by Irrlicht; 05-02-2024, 14:46:15.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIrrich fattela una risata ogni tantosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa in generale. Mi da l'idea di una persona che non rideOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa in generale. Mi da l'idea di una persona che non ride
Sicuro non me lo fa fare Zalone
Non sa neanche far ridere con la più classica delle "bassezze": la volgaritàSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Si ha superato il compianto Nemesis ( noiosis ) come simpatia ed ilarità.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Un ricco proprietario terriero veneto, ultraconservatore come Nat, che difende Zalone
Un terrone, per suo dire
Che rompicapoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioÈ vero, nella vita non è che rida molto
Sicuro non me lo fa fare Zalone
Non sa neanche far ridere con la più classica delle "bassezze": la volgarità
Commenta
-
Commenta