Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
peró la verdura altro non ha che le cose che ho elencato eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Infatti uno potrebbe nutrirsi esclusivamente di integratori, invece la lobby delle cucine ci fa credere che ci dobbiamo nutrire con del cibo che va preparato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
se solo inventassero qualcosa che fornisca 500 calorie a capsula ...
15g pro
minchia che megapasto, eh
Last edited by Irrlicht; 03-02-2024, 19:30:47.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
-
Mario io mantengo il peso con 800 gr di pasta die e apparte I wo sto per lo più alla scrivania...
Come pensi di crescere con 100 grammi di pasta e pagnotte ?
Inizia a mettere 200 gr di riso / pasta a pasto principale... Allenati , Poi torna tra due settimane tornaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non hai fame? Vitamine B a dosaggio alto e un briciolo di disciplina...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon hai fame? Vitamine B a dosaggio alto e un briciolo di disciplina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario io mantengo il peso con 800 gr di pasta die e apparte I wo sto per lo più alla scrivania...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario io mantengo il peso con 800 gr di pasta die e apparte I wo sto per lo più alla scrivania...
Come pensi di crescere con 100 grammi di pasta e pagnotte ?
Inizia a mettere 200 gr di riso / pasta a pasto principale... Allenati , Poi torna tra due settimane torna
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Ho scoperto l'utente Mario da circa una settimana. Ma da quel che ho capito sono 10 anni di forum che gli viene scritta più o meno sta roba, ma lui preferisce cercare soluzioni facili per poi fallire e piangersi addosso
o hunterOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta