Pasta e riso
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPensa a bodybuilders del Biafra che non hanno nemmeno la glutammina
poi si sa che in genere i neri sono una spanna sopra
Commenta
-
-
In 10 anni avrebbe peso qualche kg anche Don Lurio Mario, sei pigro mentalmente
Parecchio
Ti crei alibi inesistenti
Lo stomaco lo educhi
Senza estremismi
Invece di stare a piangere dicendo che sei uno scherzo della natura
Giocare sulla densità calorica, mangiare qualche volta un po' sporco...
Tutte scuse perché non hai voglia e volontà di farlo e ti crei, appunto, delle cose dietro cui nasconderti
Stai qui a parlare di TDEE e cazzate quando fai 10 trazioni la settimana e mangi come un adolescente
Eddai
Devo leggere "EAa + pagnotte" Cristo santissimoLast edited by Irrlicht; 03-02-2024, 17:41:46.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ma poi con cosa , col gainer ?sigpic
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario puoi essere una bella persona anche se non hai deltoidi a palla di cannoneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario puoi essere una bella persona anche se non hai deltoidi a palla di cannone
non ho mai avuto la fissa di diventare Coleman , giuro eh non lo dico per invidia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
non ho mai avuto la fissa di diventare Coleman , giuro eh non lo dico per invidia.sigpic
Commenta
-
-
Se è per la salute vai a correre , nuotare o in bicicletta sulle ciclabili
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ora capisco che stiamo scrivendo su un forum di palestra e tutto, hp , cm di bicipite ecc..., ma esulando...
Perché a 65kg su 178cm non puoi essere in salute? 🤔
Non capisco la correlazione
Anzi delle due la salute la perdi mangiando così da ameba (non troppo, ma MALE CRONICAMENTE ed a caso) e stando FERMO senza attività fisicaLast edited by Irrlicht; 03-02-2024, 17:51:45.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
La salute è tutta genetica e condizioni ambientali, il lifestyle influisce molto marginalmente..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa salute è tutta genetica e condizioni ambientali, il lifestyle influisce molto marginalmente..
Anche se sicuramente avere certe accortezze non fa male
Ma non capisco il discorso
"Peso poco, non sono in salute"
Questo al di dove scrivo, visione "da palestra" e quant'altro
Mica è denutrito
Sennò ogni persona che è hp -10 non sta bene?
Sai la lista lunga che posso farti, alloraLast edited by Irrlicht; 03-02-2024, 17:57:49.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ma infatti..
anzi meno si mangia meno ce stress ossidativo ergo se si tiene d'occhio un po' la divisione dei macro e si consuma una quantità decente di antiossidanti si campa bene e poi a lungo del tizio che fa palestra e magia 1 kg di pollo radioattivoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta