Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuindi è un no.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
sono ghiotto di spinaci ora che ci pensoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E allora non dovevano sanguinare, se sono molto infiammate basta la normale pulizia con spazzolino a farle sanguinare.
sono andato dal dentista e mi ha detto che non sono infiammate ma basta poco per provocare sanguinamento essendo molto delicate
Cazz0 faccio?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
colazione: caffè
pranzo: piatto di pasta + 150gr di carne
cena: pizza o piadina o panino
pranzo 260g hambuger di scottona 150g pastaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Io sputo sangue ogni volta
sono andato dal dentista e mi ha detto che non sono infiammate ma basta poco per provocare sanguinamento essendo molto delicate
Cazz0 faccio?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Io sputo sangue ogni volta
Cazz0 faccio?sigpic
Commenta
-
-
anch’io non mangio frutta e verdura , ma ho la convinzione che se uno assume abbastanza fibre (solubili e insolubili) , polifenoli e antiossidanti , non siano strettamente obbligatorie
poi , le emorroidi le ho sempre avute anche quando mi imbottivo di insalate e verdure
specie se mi mettessi un giorno a fare una dieta di massa non le prenderei neanche in considerazione , riempono troppo e hanno troppe poche calorie
Commenta
-
-
dirlo al tuo medico sarebbe già un inizio
e col mio denntista solo un paio di mesi fa
le gengive sono saneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ne ho parlato col chirurgo che mi deve togliere il dente del giudizio
e col mio denntista solo un paio di mesi fa
le gengive sono sanesigpic
Commenta
-
-
Colazione 130g avena 30g whey
pranzo 260g hambuger di scottona 150g pasta
colazione = 100g mass gainer
pranzo = toast con bresaola
spuntino = EAA + pagnotte
cena = 200 pasta/riso + carne/pesce + olio
peso sui 63-65
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioanch’io non mangio frutta e verdura , ma ho la convinzione che se uno assume abbastanza fibre (solubili e insolubili) , polifenoli e antiossidanti , non siano strettamente obbligatorie
Nessuna convinzioneSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
io attualmente faccio :
colazione = 100g mass gainer
pranzo = toast con bresaola
spuntino = EAA + pagnotte
cena = 200 pasta/riso + carne/pesce + olio
peso sui 63-65sigpic
Commenta
-