Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Chiamare quella di Genova "metro" è un parolone eh.
    Non sei attento,vivo a Roma dal 2006
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Caz ma oggi inizia la sei nazioni,Italia Inghilterra all'Olimpico,ecco perché sta ressa di englsh,mi sa che vado a dare un occhiata oggi
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Mike, sei un uomo di mondo


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          Caz ma oggi inizia la sei nazioni,Italia Inghilterra all'Olimpico,ecco perché sta ressa di englsh,mi sa che vado a dare un occhiata oggi
          Prepara il paniere per riportare a casa le mete anglosassoni
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Valium, tenendo conto ho denti perfetti (certificato da due dentisti) , non ho mai fatto pulizia dei denti perchè di tartaro non ne vedo se non un accenno (invariato i in tutti questi anni) alla base di quelli frontali, lato bocca non forntale. Ha senso farla o vado a scombinare qualche equilibrio strano e poi mi ritrovo con 2000 problemi?

            non rispondere da persona che ci guadagna ad avere tizi con problemi che pagano lo studio. rispondimi come fossi un amico ( che non hai, ma prova ad immaginarlo per un secondo)


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Fatti sta pulizia lercione
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Ho paura a finire sotto le grinfie di una igienista dentale senza laurea di pregio


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Mike, sei un uomo di mondo
                  Absolute
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                    Prepara il paniere per riportare a casa le mete anglosassoni
                    Sicuro ci aprono in 2
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Ho paura a finire sotto le grinfie di una igienista dentale senza laurea di pregio
                      Beato te io ogni 6/8 mesi,ho visto che usando bicarbonato con limone 🍋 fa molto
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Ho paura a finire sotto le grinfie di una igienista dentale senza laurea di pregio
                        Dovresti trovare proprio uno sotto l'incapacità totale per una pulizia
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Tipo l'idiota che mi ha devastato tutte le gengive e schiacciato il labbro per farmi un ablazione tartaro di 5 minuti....
                          quando alla fine mi ha fatto risciacquare ho risoutato più sangue che acqua.... Roba da spacca gli la testa contro il muro
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Grazie M

                            mi terrò i miei denti cos'. tanto mi sembra di capire in 20anni accumulo il tartaro di una persona normale in 10 mesi.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Senti la Minetti se pratica ancora
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Tipo l'idiota che mi ha devastato tutte le gengive e schiacciato il labbro per farmi un ablazione tartaro di 5 minuti....
                                quando alla fine mi ha fatto risciacquare ho risoutato più sangue che acqua.... Roba da spacca gli la testa contro il muro
                                Direi
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎