Mario stai diventando un ragazzone
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario stai diventando un ragazzone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario vai a letto con una che vuole essere sc0pata da te e vedi come ti schizza la libido e ti fai 3/4 sb0rr4t3 come niente
Sei mezzo depresso/deallenato ed assuefatto di pugnette posso dirti che è normale soprattutto in sti periodi essere un po' fiacco su quel aspetto
L'integratore migliore è la fica
Discover & share this Keiran Lee Yes GIF with everyone you know. GIPHY is how you search, share, discover, and create GIFs.
chi non lo conosce mente , ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSergio che programma usi per generare queste immagini?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
mi sono ricordato, era BERT. Però le immagini (stile meme) non le trovo.
Ciao Sergio comunque, sono rimasto a quando navigavi in Amazzonia con al collo la Canon.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Bentornato X3me qual buon vento- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
una sbirciatina nostalgica qua e la.
Altezza peso? bf?
Pelli (chiavate)?
Hai virato? Natural? misure pene?
Dove abiti?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSergio che programma usi per generare queste immagini?
Commenta
-
-
adesso capite perchè quelle dell'est preferiscono andare a battere ?
Commenta
-
-
Buon sabato passatelliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBuon sabato passatelliSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Per adesso sembra fare meno fastidio ma è sempre uguale a livello di rossore gonfiore e schifo puntiformeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta