Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    vitamina D 4000ui day,zinco e vitamina C e la libido è a 1000,mi bastano queste in inverno.Quando mi riallenerò seriamente creatina e un po' di pro. Cmq dovrete sposarvi tutti,nessun uomo deve rimanere felice!
    per me 4000 di D3 sono troppi , l'anno scorso con 2500 sono salito a 70 ng/ml
    veramente senza senso quelli che consigliano botte da 10k come se fosse acqua naturale

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

      Rileggo che ti ha preso per il 90% fisicamente

      E' importante, non lo metto in dubbio

      Anche la testa, per me, è importante

      Mi è capitato di sentirmi con tizie fisicate ma che avevano la parlata di una gallina, me lo facevano smosciare

      C'era sta qui di Forlì che mi ha invitato più volte, forse alta quanto me se non di più, fisico atletico, magra, curatissima, col senno di poi se non mi avesse mandato vocali su whatzapp l'avrei incontrata, ma sentirla proprio un irritazione assurda, vocali lunghissimi che dicevano il niente assoluto

      Ho chiuso un occhio quando c'era culo piatto, zero seno, ma c'era chimica nei discorsi, mi prendeva di testa

      Il contrario (figacciona ma stupida) va bene se devi fare una scopata random
      Questo è chiaro

      Attrazione fisica è la scintilla, ma poi se ci dovrai passare del tempo o costruire un legame ci dev'essere anche ulteriore sostanza nella comunicazione.

      Sono stato anche con ragazze che magari non erano proprio il mio "tipo" fisico (non ne ho, ma è per dire) ma ci potevo tranquillamente passare ore a parlare senza scendere in cagate o discorsetti
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Mario, ma ora, a parte scherzi.
        Io posso capire pure la passione di volersi informare.
        Ma a che ti serve Realmente tutta sta roba?
        Cioè un integratore per la vasodilatazione, per l'afflusso di sangue... Eddai.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Mario, ma ora, a parte scherzi.
          Io posso capire pure la passione di volersi informare.
          Ma a che ti serve Realmente tutta sta roba?
          Cioè un integratore per la vasodilatazione, per l'afflusso di sangue... Eddai.
          ho solo risposto a lui in merito alla questione , non uso cacao nè tantomeno ci tengo a farlo visti i problemi che ho

          Commenta


            Ok
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Un buon 90% a fine pasto non è male, un 10/20 gr. Recentissimamente ho scoperto che quello Conad è prodotto da domori e costa meno dei vari Lindt exellance.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Un buon 90% a fine pasto non è male, un 10/20 gr. Recentissimamente ho scoperto che quello Conad è prodotto da domori e costa meno dei vari Lindt exellance.
                può anche essere prodotto dal papa , non ci tengo ad avere il cul0 spanato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                  può anche essere prodotto dal papa , non ci tengo ad avere il cul0 spanato
                  In vaticano rischieresti in effetti.

                  Commenta


                    scusate, una volta esisteva un meme (2007?) che urlava il classico HAAAAAAA. Come si chiamava l'utente e chi ha ancora l'immagine?
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Mario vai a letto con una che vuole essere sc0pata da te e vedi come ti schizza la libido e ti fai 3/4 sb0rr4t3 come niente

                      Sei mezzo depresso/deallenato ed assuefatto di pugnette posso dirti che è normale soprattutto in sti periodi essere un po' fiacco su quel aspetto

                      L'integratore migliore è la fica
                      ​​​​​​

                      ​​​


                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        scusate, una volta esisteva un meme (2007?) che urlava il classico HAAAAAAA. Come si chiamava l'utente e chi ha ancora l'immagine?
                        Esisteva anche l'immondometro dove lui era il top dell scala immondometrica



                        Commenta


                          Ho trovato questa, che faccio la guardo?

                          Click image for larger version

Name:	DALL·E 2024-02-02 14.29.58 - Generate a photorealistic image of a VHS cassette placed on a workbench in a mechanics garage. The label on the cassette reads _Luke91,_ suggesting a.jpg
Views:	73
Size:	373.8 KB
ID:	16263074



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                            Esisteva anche l'immondometro dove lui era il top dell scala immondometrica
                            mi sono ricordato, era BERT. Però le immagini (stile meme) non le trovo.

                            Ciao Sergio comunque, sono rimasto a quando navigavi in Amazzonia con al collo la Canon.
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                              tutto questo per 32 cm di bicipite.

                              Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


                              vi giuro che è realmente 32 cm

                              Commenta


                                Sei enorme


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎