If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vitamina D 4000ui day,zinco e vitamina C e la libido è a 1000,mi bastano queste in inverno.Quando mi riallenerò seriamente creatina e un po' di pro. Cmq dovrete sposarvi tutti,nessun uomo deve rimanere felice!
per me 4000 di D3 sono troppi , l'anno scorso con 2500 sono salito a 70 ng/ml
veramente senza senso quelli che consigliano botte da 10k come se fosse acqua naturale
Mi è capitato di sentirmi con tizie fisicate ma che avevano la parlata di una gallina, me lo facevano smosciare
C'era sta qui di Forlì che mi ha invitato più volte, forse alta quanto me se non di più, fisico atletico, magra, curatissima, col senno di poi se non mi avesse mandato vocali su whatzapp l'avrei incontrata, ma sentirla proprio un irritazione assurda, vocali lunghissimi che dicevano il niente assoluto
Ho chiuso un occhio quando c'era culo piatto, zero seno, ma c'era chimica nei discorsi, mi prendeva di testa
Il contrario (figacciona ma stupida) va bene se devi fare una scopata random
Questo è chiaro
Attrazione fisica è la scintilla, ma poi se ci dovrai passare del tempo o costruire un legame ci dev'essere anche ulteriore sostanza nella comunicazione.
Sono stato anche con ragazze che magari non erano proprio il mio "tipo" fisico (non ne ho, ma è per dire) ma ci potevo tranquillamente passare ore a parlare senza scendere in cagate o discorsetti
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Mario, ma ora, a parte scherzi.
Io posso capire pure la passione di volersi informare.
Ma a che ti serve Realmente tutta sta roba?
Cioè un integratore per la vasodilatazione, per l'afflusso di sangue... Eddai.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Mario, ma ora, a parte scherzi.
Io posso capire pure la passione di volersi informare.
Ma a che ti serve Realmente tutta sta roba?
Cioè un integratore per la vasodilatazione, per l'afflusso di sangue... Eddai.
ho solo risposto a lui in merito alla questione , non uso cacao nè tantomeno ci tengo a farlo visti i problemi che ho
Un buon 90% a fine pasto non è male, un 10/20 gr. Recentissimamente ho scoperto che quello Conad è prodotto da domori e costa meno dei vari Lindt exellance.
Un buon 90% a fine pasto non è male, un 10/20 gr. Recentissimamente ho scoperto che quello Conad è prodotto da domori e costa meno dei vari Lindt exellance.
può anche essere prodotto dal papa , non ci tengo ad avere il cul0 spanato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta