poi nel weekend prendo anche roba che aiuta a dormire dal sito innominabile (scusa Sergio)
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMah, bocca mia Statte zitta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa in realtà Mario lo sa che non è nulla di personale
Poi ultimamente giochicchio con le parole
Mi piace diplomaticamente punzecchiare
Su bodyweb non esiste diplomaticamente
Se vuoi dire, Marcot lavativo fancazzista che si fa lavare le mutande dalla morosa, puoi dirlo
Per Marco, l'ultima volta che ho sentito queste parole dalla ragazza di un amico "a casa faccio tutto io Mi...(il nome del moroso) non fa mai niente a casa", sono andati via dalla casa di lui (che ha rivenduto) per trasferirsi sopra i genitori di lei, così ha un pò di supporto dalla mammina
Una volta che la tua lei troverà un occupazione ed uno stipendio, il coltello potrebbe man mano ruotarsi con il manico dalla parte sua, e tu diventerai uno zerbino cuckold smidollato
Devi reagire a questa situazioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Multivitaminico , Omega 3 , enzimi digestivi , maca peruviana , curcuma , psyllium husk , creatina , ZMA , probiotico , Vitamina C liposomiale , EAA , NAC
efficienza lavorativa assurda con sta robaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Multivitaminico , Omega 3 , enzimi digestivi , maca peruviana , curcuma , psyllium husk , creatina , ZMA , probiotico , Vitamina C liposomiale , EAA , NAC
efficienza lavorativa assurda con sta roba
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa in realtà Mario lo sa che non è nulla di personale
Poi ultimamente giochicchio con le parole
Mi piace diplomaticamente punzecchiare
Però, ammesso che le cose che scrive abbiano un fondo di reale, se avesse letto l'ultimo papiro che ho scritto senza fare il "prezioso", c'era anche qualche mini-consiglio
Non che io sia nessuno per darne, valgono zero, ma per dire che le cose hanno più sfumature
Poi siamo su un forum, su
Nel senso che i caratteri vengono naturalmente fuori nel tempo, ma rimane tutto virtuale ed io posso pure scrivere di essere John Malkovich
Lo sono?.
Solo uno stolto se la prenderebbe a morte per 4/5 mezzi flames che ravvivano un po' la brace
Ci stanno, poi se non ci si ci chiappa proprio arrivederci e a presto, buongiorno e buonaseraOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Irr, è chiaro c'è qualcosa di represso in te...e ben sappiamo non è salutare.
Solo in questo baretto postano almeno 2-3 psicopatici. E sono un pallido riflesso della gente problematica che abbiamo avuto su bw.
Siamo abituati a tutto. Quindi lasciati andare completamente, perché non giudichiamo e possiamo aiutarti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Nat te l'aveva detto ancora mesi fa che c'era qualcosa che non andava, invece di fare l'offeso per niente perchè non sfogarti?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Nat, la mia teoria è che le telecamere dell'acquario ti abbiano filmato e quello della sicurezza 10 minuti dopo abbia rimosso busta top secret prima che la trovassi, pensando fosse un ordigno o della bamba sudamericana. Quindi ora c'è la guardia giurata dei delfini con documentazioni compromettentiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Il momento più basso di bodyweb è stato quando pap3rino aveva risalito la china e si sentiva qualcuno, era diventato troppo spavaldo e dava del fdp a chiunque
Poi si scoprì che era pure grosso
Asen che è costretto a vita a fare stretching per essersi distrutto la schiena con stacchi pesanti?
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Nat te l'aveva detto ancora mesi fa che c'era qualcosa che non andava, invece di fare l'offeso per niente perchè non sfogarti?
È roba di 7 GG fa
Che c'azzecca il "non andare"
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ma è semplicemente una decisione che coinvolge l'altro sesso, una donna
Chissà che cosa starete a pensare
Recente, ma di lunga data
Ma che represso
Alla fine devo avere volontà io di mettere il punto
Non c'è neanche troppo su cui consigliare, capiraiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
E' qui che sbagli
Su bodyweb non esiste diplomaticamente
Se vuoi dire, Marcot lavativo fancazzista che si fa lavare le mutande dalla morosa, puoi dirlo
Per Marco, l'ultima volta che ho sentito queste parole dalla ragazza di un amico "a casa faccio tutto io Mi...(il nome del moroso) non fa mai niente a casa", sono andati via dalla casa di lui (che ha rivenduto) per trasferirsi sopra i genitori di lei, così ha un pò di supporto dalla mammina
Una volta che la tua lei troverà un occupazione ed uno stipendio, il coltello potrebbe man mano ruotarsi con il manico dalla parte sua, e tu diventerai uno zerbino cuckold smidollato
Devi reagire a questa situazione
e sarà sempre cosìOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta