Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    poi nel weekend prendo anche roba che aiuta a dormire dal sito innominabile (scusa Sergio)

    Commenta


      Mah, bocca mia Statte zitta
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Mah, bocca mia Statte zitta
        Resisti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Ma in realtà Mario lo sa che non è nulla di personale
          Poi ultimamente giochicchio con le parole
          Mi piace diplomaticamente punzecchiare
          E' qui che sbagli

          Su bodyweb non esiste diplomaticamente

          Se vuoi dire, Marcot lavativo fancazzista che si fa lavare le mutande dalla morosa, puoi dirlo

          Per Marco, l'ultima volta che ho sentito queste parole dalla ragazza di un amico "a casa faccio tutto io Mi...(il nome del moroso) non fa mai niente a casa", sono andati via dalla casa di lui (che ha rivenduto) per trasferirsi sopra i genitori di lei, così ha un pò di supporto dalla mammina

          Una volta che la tua lei troverà un occupazione ed uno stipendio, il coltello potrebbe man mano ruotarsi con il manico dalla parte sua, e tu diventerai uno zerbino cuckold smidollato

          Devi reagire a questa situazione
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

            Multivitaminico , Omega 3 , enzimi digestivi , maca peruviana , curcuma , psyllium husk , creatina , ZMA , probiotico , Vitamina C liposomiale , EAA , NAC

            efficienza lavorativa assurda con sta roba
            tutto questo per 32 cm di bicipite.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

              Multivitaminico , Omega 3 , enzimi digestivi , maca peruviana , curcuma , psyllium husk , creatina , ZMA , probiotico , Vitamina C liposomiale , EAA , NAC

              efficienza lavorativa assurda con sta roba
              Io quando mi sento un pò giu a lavoro mi faccio una fialetta di tr3n...aiuta
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Ma in realtà Mario lo sa che non è nulla di personale
                Poi ultimamente giochicchio con le parole
                Mi piace diplomaticamente punzecchiare

                Però, ammesso che le cose che scrive abbiano un fondo di reale, se avesse letto l'ultimo papiro che ho scritto senza fare il "prezioso", c'era anche qualche mini-consiglio

                Non che io sia nessuno per darne, valgono zero, ma per dire che le cose hanno più sfumature
                Poi siamo su un forum, su
                Nel senso che i caratteri vengono naturalmente fuori nel tempo, ma rimane tutto virtuale ed io posso pure scrivere di essere John Malkovich
                Lo sono?.

                Solo uno stolto se la prenderebbe a morte per 4/5 mezzi flames che ravvivano un po' la brace
                Ci stanno, poi se non ci si ci chiappa proprio arrivederci e a presto, buongiorno e buonasera
                Nat te l'aveva detto ancora mesi fa che c'era qualcosa che non andava, invece di fare l'offeso per niente perchè non sfogarti?
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Irr, è chiaro c'è qualcosa di represso in te...e ben sappiamo non è salutare.

                  Solo in questo baretto postano almeno 2-3 psicopatici. E sono un pallido riflesso della gente problematica che abbiamo avuto su bw.

                  Siamo abituati a tutto. Quindi lasciati andare completamente, perché non giudichiamo e possiamo aiutarti

                  ​​​​


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                    Nat te l'aveva detto ancora mesi fa che c'era qualcosa che non andava, invece di fare l'offeso per niente perchè non sfogarti?
                    Nat, la mia teoria è che le telecamere dell'acquario ti abbiano filmato e quello della sicurezza 10 minuti dopo abbia rimosso busta top secret prima che la trovassi, pensando fosse un ordigno o della bamba sudamericana. Quindi ora c'è la guardia giurata dei delfini con documentazioni compromettenti


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                      Nat, la mia teoria è che le telecamere dell'acquario ti abbiano filmato e quello della sicurezza 10 minuti dopo abbia rimosso busta top secret prima che la trovassi, pensando fosse un ordigno o della bamba sudamericana. Quindi ora c'è la guardia giurata dei delfini con documentazioni compromettenti
                      Il bello è che non ho manco più il file elettronico, l'unica copia fisica sarà conservata in qualche caveau temo.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Il momento più basso di bodyweb è stato quando pap3rino aveva risalito la china e si sentiva qualcuno, era diventato troppo spavaldo e dava del fdp a chiunque

                        Poi si scoprì che era pure grosso

                        Asen che è costretto a vita a fare stretching per essersi distrutto la schiena con stacchi pesanti?


                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                          Nat te l'aveva detto ancora mesi fa che c'era qualcosa che non andava, invece di fare l'offeso per niente perchè non sfogarti?
                          Ma non c'entra nulla
                          È roba di 7 GG fa
                          Che c'azzecca il "non andare"
                          ​​​​
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Ma è semplicemente una decisione che coinvolge l'altro sesso, una donna
                            Chissà che cosa starete a pensare
                            Recente, ma di lunga data
                            Ma che represso

                            Alla fine devo avere volontà io di mettere il punto
                            Non c'è neanche troppo su cui consigliare, capirai
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Sui rapporti amorosi bw ha sempre consigliato bene ed in modo equilibrato. Descrivici tutta la dinamica, irr


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                                E' qui che sbagli

                                Su bodyweb non esiste diplomaticamente

                                Se vuoi dire, Marcot lavativo fancazzista che si fa lavare le mutande dalla morosa, puoi dirlo

                                Per Marco, l'ultima volta che ho sentito queste parole dalla ragazza di un amico "a casa faccio tutto io Mi...(il nome del moroso) non fa mai niente a casa", sono andati via dalla casa di lui (che ha rivenduto) per trasferirsi sopra i genitori di lei, così ha un pò di supporto dalla mammina

                                Una volta che la tua lei troverà un occupazione ed uno stipendio, il coltello potrebbe man mano ruotarsi con il manico dalla parte sua, e tu diventerai uno zerbino cuckold smidollato

                                Devi reagire a questa situazione
                                È così
                                e sarà sempre così
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎