Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIrrich non puoi fare il vago, se vuoi consigli su bw (che si rivelano sempre giusti ed equilibrati) devi fornire qualche dettaglio
Adesso devo fare finta di lavorareSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
la fragranza è sempre quella
L'accendoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Allora fa schifo
L'accendosigpic
Commenta
-
-
Se vuoi investire in qualcosa un prodotto incredibile è "sportswear pretrattante antiodore" della nuncas.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Costa uno sproposito.sigpic
Commenta
-
-
Se vuoi investire in qualcosa un prodotto incredibile è "sportswear pretrattante antiodore" della nuncas.
Roba da supermercato normaleSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
si usa solo a livello delle ascelleSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Si si, giusto
Il problema è che debbo prendere tra poco una decisione abbastanza netta, eh eh
Vediamo, prendo un po'' di tempoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioIn teoria nel manuale del perfetto cuckold bisogna fare anche tutti i lavori di casaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUso il Perlana specifico per capi sportivi, faccio scorta quando sta in offerta.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Parlane coi tuoi amici di bw
Ma neanche che ci siano troppi consigli da dare
E una decisione che viene da lontano
Ovvio debba venire quindi da meSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Mario che integrazione fai al momento?
efficienza lavorativa assurda con sta roba
Commenta
-
Commenta